Connect with us

Infermeria

Pedro Rodriguez Ottimista: “Sto Meglio, Spero Nella Vittoria della Lazio Contro il Genoa”

Published

on

pedro atletico madrid lazio

Nel prepartita di Lazio-Genoa, l’esterno biancoceleste Pedro Rodriguez è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per condividere le sue riflessioni. Nonostante sia out a causa di un infortunio, il giocatore spagnolo ha voluto fare il punto sulle sue condizioni fisiche prima di esprimere le sue aspettative per l’imminente sfida.

“Sto meglio. Non posso giocare ed è un peccato, ma miglioro ogni giorno”, ha dichiarato Pedro. Sebbene non possa scendere in campo per questa partita, il suo ottimismo è evidente. Ha continuato a condividere i sentimenti della squadra riguardo alla preparazione per la partita, sottolineando l’importanza di essere pronti per affrontare l’avversario.

“Abbiamo preparato bene la partita, vediamo come siamo messi in campo. Ci sono le possibilità per fare una bella partita, vediamo”, ha proseguito. Pedro ha dimostrato fiducia nelle qualità della squadra e nell’opportunità di ottenere un risultato positivo.

Non ha nascosto il suo dispiacere per l’inizio difficile della stagione, sottolineando che “è un peccato che abbiamo iniziato male“. Tuttavia, è fiducioso nelle capacità della squadra e nell’opportunità di riscatto. Ha riflettuto sulla potenziale influenza dei gol di Ciro Immobile e di sé stesso, sottolineando come la partita contro il Lecce avrebbe potuto cambiare con quei gol.

Oggi, con la sfida contro il Genoa, Pedro vede un’altra opportunità di dimostrare la forza della Lazio. Ha concluso con un messaggio di speranza: “Speriamo di vincere”.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.