Connect with us

News

Riscatto della Lazio: Maurizio Sarri nel prepartita Lazio – Genoa

Published

on

lazio bologna

La Lazio si trova ad affrontare una chiamata al riscatto dopo un brutto ko all’esordio contro il Lecce. Il tecnico Maurizio Sarri ha colto l’occasione per parlare dell’importanza fondamentale dell’atteggiamento, focalizzandosi sugli aspetti negativi che hanno caratterizzato la prima giornata di campionato.

A pochi minuti dal fischio d’inizio dell’ultima partita, Sarri ha condiviso le sue riflessioni in un’intervista a Sky Sport.

“Mi aspetto un atteggiamento diverso. Non c’è nulla da fare tatticamente se l’atteggiamento è sbagliato. Poi si possono mettere a posto gli aspetti tattici, ma con quel tipo di atteggiamento visto nel secondo tempo non c’è tattica che tenga. Cosa ho detto ai ragazzi? Non ho parlato tanto di questo aspetto, se non hanno capito da soli è dura, ma mi aspetto un atteggiamento diverso questo sì. In settimana ho avuto segnali che qualcosa di meglio l’abbiamo fatto. Ma abbiamo tantissimi problemi: due o tre giocatori della vecchia guardia si sono allenati pochissimo per acciacchi continui e alcuni dei nuovi arrivati hanno una condizione fisica da mettere a posto. Qualcuno che sta meglio, poi, ha tempi di inserimento che non prevedo brevissimi. Kamada? E’ un giocatore intelligente, un giocatore fatto, ma con un inserimento tattico che dovrebbe essere più veloce”.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.