Connect with us

Intervista

Esordio Lazio allo Stadio Olimpico: Felipe Anderson Parla delle Aspettative e dell’Importanza dell’Umiltà

Published

on

Lazio-Bologna: Probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e streaming lazio

Manca davvero poco all’esordio della Lazio allo Stadio Olimpico. In un emozionante incontro contro il Genoa, i biancocelesti si apprestano a debuttare davanti al loro appassionato pubblico. A pochi minuti dal fischio d’inizio, l’esterno Felipe Anderson è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per condividere le sue riflessioni e le aspettative per l’inizio della stagione.

“La settimana com’è stata?”, è stata la prima domanda rivolta a Felipe Anderson. “Come ci ha detto il mister, dobbiamo essere consapevoli dei nostri mezzi e umili”, ha risposto il giocatore. La squadra si è concentrata su una sfida importante: eliminare il calo di energia in alcuni tratti delle partite, un problema che ha influito anche nelle stagioni passate. L’umiltà si dimostra essere un elemento fondamentale per affrontare le sfide e perseguire una buona strada.

Felipe Anderson ha poi condiviso un “segreto” che contribuisce alla sua continuità in campo: “Provo sempre a riposare, ringrazio Dio per questa salute, e anche i miei compagni e il mister che mi dà l’opportunità di essere presente. Provo a migliorare per dare il meglio alla Lazio.” L’attenzione alla salute e il supporto del team sono elementi chiave per la sua prestazione costante.

Riguardo al suo ruolo di mentore per il giovane Isaksen, Felipe Anderson ha confermato: “Sì, soprattutto con lui, abbiamo avuto subito un buon feeling. Ci aiuterà tantissimo.” Ha anche menzionato che sia Isaksen che Kamada stanno imparando l’italiano e dimostrano molta personalità. Gli giocatori con più esperienza, come lui, si impegnano nel dare consigli utili ai giovani, sottolineando la loro volontà di contribuire alla crescita del team.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.