Calciomercato Lazio
Pedro e la Lazio: pronto lo sgarbo alla Roma, colloquio con Lotito
Sono mesi che si parla del rinnovo di Pedro. Il calciomercato della Lazio potrebbe partire da lui ed un nuovo contratto che lo legherà al club biancoceleste fino al 2025. Ma prima dovrà far scadere l’attuale vincolo per non dare alla Roma quella clausola di 1 milione di euro in caso lo spagnolo rinnovasse il suo rapporto con il club di Claudio Lotito.
Nei mesi scorsi si era parlato anche di un Xavi che voleva riportare lo spagnolo al Barcellona ed un’offerta dal Tenerife, dove l’attaccante biancoceleste è molto legato vista la sua provenienza proprio dall’isola spagnola.
Ma come riporta la rassegna stampa di Radiosei sembrerebbe che Pedro e Lotito avrebbero trovato un accordo almeno verbale che parla di un contratto fino al 2025 ed uno stipendio di due anni a due milioni di euro più bonus. C’era anche l’incognita dell’età ma le sue prestazioni hanno portato i biancocelesti a volare in classifica insieme ad altri compagni. Bisognerà però aspettare la scadenza di contratto per trasformare le parole in fatti scritti e firmati nero su bianco.,
Anche Maurizio Sarri spera di poter lavorare con il giocatore la prossima stagione, tanto che in una conferenza stampa dichiarò che il giocatore era molto convinto di restare a Roma. In caso invece dovesse saltare il tutto, la Lazio a questo punto dovrà mettere mano al portafoglio per portare altri elementi per la batteria offensiva vista la partenza certa di Luka Romero e forse anche Matteo Cancellieri. Servirà un mercato decente se si vuole affrontare la Champions League o l’Europa League la prossima stagione.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900