Connect with us

Intervista

Marusic in Udinese – Lazio : “Sempre difficile contro di loro ma domani andiamo a…”

Published

on

Adam Marusic Vittoria Lazio Frosinone Capitano Lazio Rimonta Lazio Tre punti Serie A

Nel match program di Udinese – Lazio è intervenuto Adam Marusic.

Condizione fisica

“Sto bene, avevo un piccolo problema però negli ultimi due giorni mi sono allenato con la squadra. Mancano queste tre partite, è stata una stagione molto lunga e alla fine faremo i conti”.

“Abbiamo avuto un paio di giorni in più rispetto a settimana scorsa, questo significa che abbiamo avuto tempo per lavorare e per preparare questa partita che è molto importante per noi. Vediamo che risultato faremo domani”.

L’Udinese ad Udine

È sempre difficile giocare contro di loro, è una squadra molto fisica. L’ultima vittoria in casa loro risale a due anni fa, me la ricordo molto bene. Giocano bene in casa, noi dobbiamo essere concentrati, molto motivati. Andiamo a vincere questa partita domani“.

Le altre big contro l’Udinese

“Non ha vinto nessuno contro di loro delle big, sono molto organizzati. Però anche noi abbiamo i nostri momenti, dobbiamo essere molto più lucidi e concentrati, spero che possiamo riuscire a portare i punti casa”.

Obiettivo Champions League

“Tutti vogliamo chiudere il prima possibile il discorso Champipns, mancano queste tre partite. Pensiamo solo a noi, non vogliamo guardare i risultati degli altri. Vogliamo chiudere bene, vincere le tre partite che ci restano e festeggiare con i nostri tifosi questo grande risultato”.

Assenza di gol segnati

“Mi manca ancora il gol in questa stagione, vediamo se ci riesco. Ma l’importante è che la squadra vinca. Il gol arriverà e poi lo dedicherò sicuramente a mia figlia Mia”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement