Connect with us

Calciomercato Lazio

Pato, Balotelli o Huntelaar dopo il preliminare, solo fantasie o verità?

Published

on

Per Kishna ormai è fatta, manca solo la firma. Per Milinkovic-Savic ci sono buone sensazioni dopo il rifiuto all’offerta della Fiorentina e con l’acquisto del serbo la Lazio sarebbe al completo secondo le parole di Igli Tare e le aspettative di Stefano Pioli. Bisogna, però, ricordare che il presidente Lotito aveva promesso un top player in caso di accesso ai gironi della Coppa dei Campioni e con una somma di ben 40milioni la società biancoceleste potrebbe pensare ad un terzo attaccante di spessore che affiancherebbe Djordevic e Klose. Sono stati fatti i primi nomi e nel mirino della società biancoceleste ci sarebbero tre ex milanisti: Balotelli, Pato e Huntelaar, tutti e tre già accostati molto spesso alla Lazio.

Per quanto riguarda Balotelli: l’attaccante italiano, di origine ghanese, è stato accostato più volte alla Lazio, sia nella sessione estiva, sia in quella invernale. Si dice che Tare abbia respinto subito l’idea Balotelli, ma sembra che lo stesso Tare e anche Lotito abbiano avuto più di un contatto con Raiola per parlare della punta. Si è parlato di un possibile prestito con diritto di riscatto, con il Liverpool che pagherebbe lo stipendio. Dopo l’incontro di oggi, poi, a Villa San Sebastiano, per chiudere l’affare Kishna, le parti sembrano essere molto vicine. La trattativa è molto complicata, ma tutto può succedere.

Per Pato, invece, il Corinthians e il San Paolo stano cercando in tutti i modi di liberarsi del giocatore, a causa dei troppi infortuni, dell’ingaggio troppo alto e della poca continuità. Pato vuole giocare nuovamente in Europa e la Lazio sarebbe una piazza importante per il riscatto. Una scommessa, più che una certezza.

Infine c’è Huntelaar: il grande sogno biancoceleste. Anche lui è stato accostato più volte alla Lazio e le due parti si sono lasciate molto bene dopo i contatti avuti in passato. L’agente, che è tra l’altro quello di Vlaar, è in ottimi rapporti con Lotito e in caso di qualificazione ai gironi della Champions se ne potrebbe riparlare.

Queste voci hanno un fondo di verità o sono solo fantasie degli operatori di mercato e soprattutto uno di questi tre attaccanti farebbe fare il salto di qualità alla Lazio? Staremo a vedere cosa accadrà, noi per dovere di informazione vi riportiamo il tutto.

Leggi anche:   Lazio Fiorentina 1-1| cronaca e tabellino del match

A cura di: Lorenzo Zolito

Fonte: La Lazio Siamo Noi

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement