REINA 5: La Lazio ha due portieri, uno è Strakosha che ha peccato contro il Galatasaray, l’altro è Reina che quest’oggi si è fatto beffare con un pallonetto e un tiro di Keita che lo ha spiazzato. Errori difensivi in entrambi i gol ma non ha dato quel senso di reattività che ci si aspetta da lui. Forse era meglio dare fiducia a Tommy?
LAZZARI 6:Spinge tanto come al solito, trova le imbucate ma non incisivo come le altre volte. La sufficienza la prende pienamente anche se è stato bravo anche il Cagliari a mettere in difesa anche il traghetto.
Dal 74’ MARUSIC 6: Subentra al folletto biancoceleste continuando il suo lavoro, nulla di più e nulla di meno
LUIZ FELIPE 4.5: Joao Pedro lo annienta in qualche azione, e quelle azioni sono fondamentali per la rimonta cagliaritana. Peggiore in campo
ACERBI 5,5: Lontanissimo dal Leone che conosciamo tutti, spesso in difficoltà insieme all’italo brasiliano. Serve una svegliata!
HYSAJ 5,5: Non il solito Hysaj che abbiamo visto da inizio campionato, spesso si fa rubare palla…insuffciente!
MILINKOVIC 6,5: Il Sergente è tornato, assist e giocate che portano la Lazio prima in vantaggio con Immobile per poi mettere il suo sul gol di Cataldi. Vicino al gol di testa…
LEIVA 5: Si vede da un miglio che è affaticato e senza gioco, forse confuso per il cambio di modulo? Fatto sta che mena solo e sgomita, del tutto assente!
Dal 65’ CATALDI 7.5: Appena è subentrato al posto di Leiva, senza vedere ne Escalante e ne Basic, tutti siamo andati in apprensione….eh niente oh, ha tirato na bordata che t’ha dato un punto d’oro!
LUIS ALBERTO 5,5: Mago a metà, bene il primo tempo, sparito nel secondo… serve un raggio di luce per svegliarlo dal sonno
Dall’87’ AKPA AKPRO sv
FELIPE ADERSON 6,0: Qualche giocata, qualche strappo sulla fascia, poco pericoloso ma ancora lontano da quello che tutti si aspettano da lui.
Dall’87’ MORO sv
IMMOBILE 7.0: Re Ciro torna al gol e lo fa elegantemente con una torsione di testa che spiazza il portiere rossoblù. Corre e sputa l’anima. Abbiamo gonfiato di mezzo punto il voto solo per l’esultanza sotto la nord e la voglia di riscatto e per la traversa nel secondo tempo.
PEDRO 5,5: Lontano dal Pedro delle scorse partite, questa volta non si sblocca e viene messo all’ombra dagli avversati.
Dal 65’ ZACCAGNI 6: Ancora non l’abbiamo inquadrato bene ma corre e fa espellere un avversario
All Marusciello 5.5: ci aspettavamo la vittoria, forse qualche pecca nell’impostazione durante il match soprattutto nel secondo tempo… ma d’altronde dobbiamo aspettare che l’organico prenda le sembianze definitive del gioco che vuole Sarri.