Connect with us

News

Onazi: “Oliseh è come un padre. Ci darà grosse soddisfazioni”

Published

on

Eddy Onazi, ormai vice capitano a tutti gli effetti della sua Nigeria e anche uomo simbolo della nazionale africana, ha voluto dire la sua sul cammino della sua nazionale verso i Mondiali del 2018. Con un video-messaggio pubblicato sulla pagina ufficiale YouTube della Nazionale nigeriana, infatti, il centrocampista biancoceleste ha analizzato il momento delle Super Aquile e la partita contro lo Swaziland, valevole per la qualificazione ai prossimi Mondiali, in cui la Nigeria ha vinto pur giocando male. Onazi ha, quindi, voluto difendere il suo allenatore Sunday Oliseh, criticato dalla stampa per il suo gioco, dichiarando che è la persona giusta per allenare la nazionale .

Queste le parole di Eddy: “I nigeriani sono persone meravigliose ma, in alcuni casi, sono troppo veloci a giudicare. Oliseh è un buon allenatore e per noi è come un padre. Lui ci sa fare tecnicamente e ci dice esattamente quello che è meglio per noi. I tifosi devono stare tranquilli perché gli darà ciò che vogliono. La vittoria contro lo Swaziland? E’ stata una partita bella e importane anche se abbiamo avuto i nostri momenti di difficoltà. Il tempo era brutto però abbiamo giocato bene e abbiamo ottenuto i tre punti”.

Parole di stima e come sempre molto pacate quelle di Onazi, che ancora una volta dimostrano quanto sia importante per il nigeriano giocare con la sua Nigeria.

Leggi anche:   Pellegrini-Lazio-Juve: che intreccio nel calciomercato
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement