Connect with us

News

Non abbiamo altro da aggiungere, il tutto ed il niente

Published

on

lotito immobile

Since1900 è online da oltre 10 anni ed è la prima volta che ci troviamo in difficoltà a mandare avanti la baracca. Non siamo una grandissima testata o un grande sito ma quest’anno, specialmente in questa sessione di calciomercato facciamo fatica ad aprire il nostro sito e cercare di aggiornare i tifosi biancocelesti che ci seguono.

Quest’anno abbiamo visto andar via Milinkovic Savic con la rosa che si è nettamente indebolita per poi vedere arrivare all’ultima settimana di Auronzo di Cadore Castellanos, il vice Immobile che mancava dalla scorsa stagione con Maurizio Sarri costretto ad usare una formazione con il falso nueve.

Poi pensavamo che il vero problema, oltre alla gestione biancoceleste, fosse quella l’operato di Igli Tare che ha terminato la sua avventura da DS biancoceleste dopo un decennio alla Lazio. Dalla sua partenza IL NULLA più totale. Un ruolo lasciato dall’ex giocatore biancoceleste sul quale la società non ha mai ufficializzato il suo sostituto ( Fabiani? ). Claudio Lotito aveva promesso che avrebbe parlato con Maurizio Sarri dando al tecnico carta bianca e che si sarebbe messo lui in prima persona ad accontentare il tecnico biancoceleste. Siamo arrivati al 29 Luglio 2023, in rosa ci sono ancora esuberi, un buco nel centrocampo lasciato dal sergente da colmare, un terzino sinistro ancora da acquistare e una Lazio che dovrebbe giocare in Champions League.

Ora non sappiamo neanche le reali emozioni che starà provando Maurizio Sarri vedendo sempre i soliti volti nella preparazione estiva sapendo inoltre, che molti giocatori, se non sono mai stati allenati dal tecnico in passato, avranno bisogno di più sessioni di allenamento per entrare nei meccanismi di gioco.

Mai è successo che ad Auronzo di Cadore ci fosse solamente 1 acquisto ed una cessione pesante. Il campionato inizierà fra poche settimane e il tutto tace.

Ma anche la comunicazione della Lazio non è delle migliori. Una società che tramite i canali ufficiali non fanno interviste di peso, non lasciano trapelare nulla anzi ma soprattutto che preferisce evidenziare gli anniversari dei vecchi acquisti o pensare a mettere degli abbonamenti per il sito ufficiale con annessa applicazione. Una delle poche ed uniche squadre della Serie A che ha il canale ufficiale televisivo a pagamento per poi trasmettere repliche, sessioni di allenamento o interviste che possono anche annoiare. L’ultima novità arriva oggi con la società che mette a pagamento l’applicazione ed i suoi contenuti. Se prima per vedere replay, contenuti extra etc tramite applicazione e sito bisognava solamente registrarvi, da oggi hanno creato 3 abbonamenti: Mensile Silver da 3,99 euro, Annuale Silver da 39.99€ ed il Mensile Gold da 5,99 euro.

Ma l’importante per Claudio Lotito è quello di pensare queste cose piuttosto che mantenere le promesse fatte ad Auronzo di Cadore come un politico che parla al popolo prima di essere eletto. Il tempo sta scadendo, la nuova stagione sta iniziando e se, ripetiamo se, arrivasse qualche nuovo innesto, dovrà assimilare in tempo di record il gioco di Maurizio Sarri!

Basta chiacchiere e parole, noi non siamo elettori, noi siamo LAZIALI e meritiamo RISPETTO

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.