Connect with us

News

Gigi Martini a Formello: La beneficenza con Maestrelli e l’appello alla Lazio di Lotito

Published

on

Nella giornata odierna Gigi Martini è stato ospite a Formello per visitare i campi e per essere intervistato ai microfoni della Lazio.

La maglia Bianca in occasione dei 50 anni dello scudetto

“Intanto è stata una grandissima emozione visitare Formello, è la prima volta che la visito e dovremmo essere i primi in Italia. La maglia l’ho vista sui giornali, aspetto il debutto e verrò allo stadio ad onorare quella maglia”

Il peso di indossare la maglia della Lazio

Io sono scaramantico. La maglia che indossi è una seconda pelle. Devi onorarla è come andare con un plotone in battaglia. Eravamo un gruppo particolare. Potevamo vincere contro tutti e perdere contro l’ultima. Teniamolo come esempio ma non cerchiamo di imitarla.

Maestrelli tra tensioni e squadra

Tra di noi c’era tensione e competizione, da che ci guardavamo in cagnesco a che Maestrelli passava tra i giocatori per palpare la tensione. Una volta che l’arbitro fischiava eravamo uno per tutti e tutti per uno.

Scaramanzia

Il più scaramantico era Pino Wilson, faceva sempre i soliti gesti. Eravamo il tutto per tutto gli eccelsi. Non era semplice, la giacca a quadri di Maestrelli ha fatto la storia. Maestrelli aveva un autocontrollo che lo faceva diventare leader. La sua tranquillità era una forza in più che ci trasmetteva in campo.

Visita a Formello e Beneficenza

Sono qui a Formello perchè vorrei riunire in un libro quei post dove ricordo la Lazio di allora. Lo voglio fare per beneficenza donando i ricavati al Bambin Gesù. Io e Maestrelli tutti i mesi andavamo li e lui donava tutti i mesi parte dei suoi soldi. Sarebbe bellissimo che la Lazio partecipasse a questo evento benefico.

Credo che quello che scrivo mantenga viva la passione. Leggo dei commenti dei ragazzi. Ragazzi che hanno ricevuto dai genitori la passione per la Lazio e questa cosa non è comune.

Non c’è gioia più grande andare dai Bambini. Quando andai con Maestrelli venirono tutti intorno come se tu gli stai regalando la vita, è una cosa indimenticabile.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.