la lazio si qualifica se

Europa League: le probabili formazioni di Nizza-Lazio

Inzaghi cambierà qualcosa rispetto all’undici titolare: riposerà Immobile, giustiziere della Juventus, e al suo posto ci sarà Caicedo. In campo dal 1′ anche Nani, all’esordio da titolare con la maglia biancoceleste. Panchina per de Vrij, non partono neanche Lukaku e Marusic.

Il Nizza, a punteggio pieno come la Lazio, si affiderà ai titolari per provare a ipotecare la qualificazione alla prossima fase. In attacco potrebbe esserci Sneijder a supporto di Balotelli.

NIZZA (3-5-1-1): Cardinale; Marlon, Dante, Le Marchand; Jallet, Koziello, Mendy, Walter, Burner; Sneijder; Balotelli.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Radu; Patric, Murgia, Di Gennaro, Milinkovic-Savic, Lulic; Nani, Caicedo.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.