Connect with us

News

Niente festa a Piazza del Popolo

Published

on

20130606_180047_712No piazza del Popolo, no party. Era l’appuntamento più atteso dal popolo biancoceleste per celebrare ancora in centro il trionfo sulla Roma in Coppa Italia, in contemporanea con la presentazione della nuova maglia il prossimo 28 giugno. Niente da fare per la Lazio, permessi negati: la Sovrintendenza ai Beni culturali del Comune di Roma non ha concesso, infatti, le autorizzazioni necessarie per l’allestimento della manifestazione che il club biancoceleste avrebbe voluto organizzare.

La decisione è stata presa lunedì scorso dal sovraintendente uscente, Umberto Broccoli: “La mia perplessità era dovuta dal tipo di spettacolo che avevano in programma per questo evento”.

Nello specifico, Broccoli era scettico nei confronti delle “dimensioni della maglia della Lazio che sarebbe stata calata sul muro perimetrale della piazza. Ricordo che piazza del Popolo è decorata con le statue firmate dal progetto del Valadier e quindi le esigenze di sicurezza prevalgono su tutto”.

Niente festa per la nuova maglia della Lazio, dunque. “D’altronde c’erano tanti altri posti dove farlo, come il Circo Massimo – chiosa Broccoli – a piazza del Popolo non si poteva fare”. Soffocato l’urlo laziale sul Pincio.

Cittaceleste.it

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Intervista

Cassano contro la Roma e Mourinho: ” Sono il male del calcio “

Published

on

cassano mourinho

Intervenuto alla Bobo TV Antonio Cassano spara a zero sulla sua ex squadra e contro Mourinho. Il tutto per il comportamento che ha assunto la Roma da quando il portoghese è subentrato nella panchina giallorossa. Da inizio campionato sono state molte le risse con i giallorossi, le scene da film del tecnico a bordocampo ed il nervosismo tanto da portare un commento da parte degli arbitri: “Siete inarbitrabili…”

Ecco le parole dell’ex attaccante giallorosso:

“Risse, casini, manate… Di cosa stiamo parlando? Tutta la panchina entra in campo.Questo è la vergogna del calcio italiano. Potrà anche arrivare seconda, ma Mourinho da quando è arrivato non ha mai dato nulla, sta facendo di male in peggio. La Lazio ha provato a proporre la sua idea di gioco mentre la Roma e Dybala mi hanno fatto tenerezza”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza