In Messico rimpiangono Novaretti :” Sarà difficile sostituirlo “

NOVARETTI 2La firma nero su bianca è arrivata. Novaretti ha firmato il contratto che lo legherà alla Lazio sino al 30 giugno 2017, per un ingaggio di 600 mila euro a stagione. In Messico intanto rimpiangono il colosso argentino.

Come riporta il Corriere dello Sport, Novaretti era un vero e proprio idolo della tifoseria e la stampa messicana ha commentato con una nota di malinconia la sua partenza. El Sol de Toluca scrive : Il suo destino è molto lontano da qui. Purtroppo le sue richieste economiche hanno fatto sì che los Diablos Rojos – così chiamano il Toluca – hanno solo potuto aprirgli le porte verso il Vecchio Continente”. 

La Opinion afferma: Sarà un problema sostituirlo per il tecnico José Saturnino Cardozo, che ha tentato invano nei giorni scorsi di farlo desistere dal suo proposito. Ma il desiderio di Novaretti di misurarsi in Europa e le sue richieste economiche sono state superiori alla volontà del Toluca”.

Infine Espn Messico che sul suo sito ha annunciato la partenza del difensore sottolineando che il Toluca ha fatto di tutto per trattenerlo, ma la sua voglia di Europa è stata dominante”.

LALAZIOSIAMONOI