Connect with us

Intervista

Nicolò Rovella: La Vittoria Importante e il Cammino Nella Lazio

Published

on

Dopo la vittoria della Lazio contro la Fiorentina, Nicolò Rovella ha commentato il match e il suo percorso nella squadra biancoceleste. Ha dichiarato: “È stata una vittoria estremamente importante, ottenuta all’ultimo respiro contro un diretto concorrente. Ne avevamo davvero bisogno. Il gol di Ciro Immobile è stato fondamentale e sicuramente ci darà una grossa mano per il futuro.”

Rovella ha riconosciuto la necessità di migliorare il suo comportamento in campo riguardo agli ammonimenti: “Devo fare attenzione alle ammonizioni. In passato, mi è capitato di prendere un cartellino giallo nel primo tempo, il che rende difficile giocare con cautela in seguito. Cercherò sicuramente di migliorare in questo aspetto, perché nel calcio odierno è difficile competere in inferiorità numerica.”

Il giovane centrocampista ha anche parlato delle sue prospettive nella Lazio e dell’esperienza in Champions League: “Mi sono integrato bene nel gruppo e sento la fiducia del mister e dei compagni. Sto cercando di contribuire in ogni partita. Devo lavorare per trovare più spazio in campo. Nelle partite, ci sono anche gli avversari, che in questa occasione sono stati molto abili. Per quanto riguarda la Champions League, è stato fantastico fare il mio esordio, ma prevale il rimpianto per la prestazione scadente. Spero di riscattarmi presto.”

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.