Connect with us

Intervista

Danilo Cataldi: ” La Lazio ha cambiato marcia, in Olanda una lezione che ci è servita…”

Published

on

cataldi lazio roma

Dopo la partita tra la Lazio e la Fiorentina, Danilo Cataldi ha condiviso le sue impressioni sul match. Ha dichiarato: “La Fiorentina è una delle squadre più europee, con molti giocatori di qualità. Nel primo tempo, non siamo riusciti a concretizzare. Poi è arrivata l’occasione con Ciro e abbiamo portato a casa tre punti fondamentali.”

Cataldi ha sottolineato l’approccio aggressivo della Fiorentina e il rischio di perdere palla contro una squadra avversaria che pressa costantemente. Ha ammesso di non essere stato al meglio in questa partita, ma ha evidenziato l’importanza della vittoria.

Il centrocampista ha riflettuto sull’andamento della Lazio in Europa, dichiarando: Penso che la Lazio abbia cambiato marcia. La battuta d’arresto in Olanda è stata dolorosa, ma ci ha insegnato a reagire e a trovare nuove soluzioni per tornare alla vittoria. Sappiamo che non siamo gli stessi visti a Rotterdam. Quando si perdono partite in Europa, naturalmente si vuole reagire. Volevamo fare meglio rispetto allo scorso anno, quando abbiamo perso in Europa League. Non ci siamo riusciti a causa dell’energia intensa degli avversari. Tuttavia, siamo ancora in lizza e a metà del girone siamo ben posizionati per la qualificazione.

Infine, Cataldi ha parlato della prossima partita contro il Bologna e dell’atteggiamento che la squadra adotterà: “Ci stiamo preparando con l’obiettivo di attaccare e condurre il gioco, mantenendo il possesso della palla e rimanendo aggressivi. Andremo a Bologna con la convinzione di poter vincere.”

 Danilo Cataldi ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole riguardo la vittoria all’Olimpico:

 “Io non riesco a vivere la partita da seduto in panchina, sto sempre in piedi. Mi alzo e cerco di aiutare per quanto è possibile. Il rigore l’ho vissuto bene perché Ciro mi da tanta fiducia, è un rigore che gli lascio sempre tranquillamente. Ero lì perché ultimamente fanno lo scavino al dischetto e io vado fuori di testa, avevo paura che qualcuno potesse andare lì vicino a fare la buchetta“.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica