Connect with us

Intervista

Niccolò Rovella: Aspettando il Suo Esordio in Juve vs Lazio

Published

on

rovella lazio genoa

Niccolò Rovella, classe 2001, ha espresso l’entusiasmo per l’opportunità di esordire nel suo ex stadio poco prima dell’inizio della partita. Il giovane talento ha parlato ai microfoni di Dazn, condividendo le sue emozioni e i suoi pensieri sulla partita in arrivo.

Quella di oggi è una partita importante per noi, abbiamo iniziato con alcune difficoltà ma ora ci siamo ripresi con la vittoria di Napoli. All’inizio è stato difficile perché venivo da un infortunio e adattarmi agli schemi del mister non è stato facile. Ora mi sento bene, sono entrato bene nel gruppo. Spero oggi di poter esordire, non vedo l’ora di giocare

Rovella ha sottolineato l’importanza della partita per la squadra, evidenziando come abbiano superato alcune difficoltà iniziali con la vittoria contro il Napoli. Ha ammesso che all’inizio è stato un po’ complicato adattarsi agli schemi del mister, soprattutto a causa di un infortunio precedente. Tuttavia, ora si sente in piena forma e completamente integrato nel gruppo.

Il giovane centrocampista ha condiviso il suo desiderio di esordire nella partita, manifestando la sua attesa con entusiasmo. Ha sottolineato quanto sia ansioso di scendere in campo e contribuire alla squadra. La sua passione e la sua determinazione sono evidenti, e i tifosi non vedono l’ora di vederlo giocare nel suo ex stadio.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.