nesta

Questa settimana Simone Inzaghi lotterà con la sua Inter per un posto nella finale di Champions League contro il Milan. Alla Milano Football Week, Alessandro Nesta è intervenuto proprio sul suo ex compagno di squadra soffermandosi su come sia diventato allenatore:

“Se alla Lazio si vedeva che sarebbe potuto diventare allenatore? No. Era un attaccante classico, era egoista pensava solo a far gol. Non ci avrei scommesso sinceramente. Differenze tra Simone e Pippo? Il primo era più bravo tecnicamente, ma l’altro in area di rigore era un fenomeno”. 

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.