Primavera
La Lazio Primavera chiude la Stagione con un Pareggio e la Promozione matematica
Il campionato di Primavera 2 si è concluso con la trentesima giornata. La Lazio Primavera ha raggiunto l’obiettivo promozione in anticipo terminando la stagione al primo posto con +4 dall’Ascoli. Nell’ultima trasferta odierna e negli ultimi 90 minuti di questo girone, i ragazzi di Sanderra terminano il match con un pareggio. Una partita che non aveva significato sia per i padroni di casa e sia per i biancocelesti, con gli obiettivi raggiunti sia da una parte ( promozione ) e sia dall’altra ( salvezza ). Apre le danze il neo acquisto biancoceleste nonché fratello di Keita, Balde con Cicioni che nel secondo minuto di recupero del primo tempo, pareggia i conti.
PERUGIA-LAZIO 1-1
Marcatore: 11` Balde (L), 45`+2` Cicioni (P)
PERUGIA: Cerroni, Viti, Polizzi (75` Onishchenko), Diallo, Patrignani, Cicioni, Sadetinov, Giunti, Sulejmani (88` Torri), Seghetti (75` Caprari), Ronchi.
A disp.: Stanisci, Corsini, Okacha, Prisco, Romagnoli, Ebnoutalib, Lickuns, Falasca, Pietroluongo.
All.: Alessandro Formisano
LAZIO: Maliszewski, Floriani, Bedini, Coulibaly (46` Di Tommaso), Cesari, Petta, Bigonzoni (70` Sanà Fernandes), A. Rossi, Balde (88` Crespi), Colistra (88` Kunert), G. Rossi.
A disp.: Magro, Martinelli, Ruggeri, Milani, Serra, Campagna, Napolitano, Cogo.
All.: Stefano Sanderra
Arbitro: Samuele Andreano (sez. Prato)
Assistenti: Marco Toce – Lorenzo Giuggioli
Campionato Primavera 2 | 30ª giornata, girone B
Sabato 13 maggio 2023, ore 14:00
Centro Sportivo “P. Rossi” – campo 1
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900