luka romero lazio

Luka Romero è arrivato alla Lazio a parametro zero e proprio a parametro zero potrebbe lasciare il club biancoceleste. L’argentino non ha avuto più spazio nel gioco di Maurizio Sarri, complice anche la situazione sul suo mancato rinnovo contrattuale.

Un addio ormai quasi certo con il suo agente Ramadami che chiede 5 milioni di euro per la commissione in caso di rinnovo del contratto. Un budget elevato per un giocatore della sua età nonostante le sua capacità. Ma se il futuro sembrerebbe lontano da Roma, il baby talento potrebbe restare in Serie A.

Come riporta anche un sito interista, l’agente avrebbe proposto all’Inter il suo assistito. A Milano prenderebbe 1,5 milioni di euro a stagione ma la commissione di cinque milioni di euro frenerebbe anche il club neroazzurro.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.