calciomercato lazio

In questa stagione sono state pochissime le apparizioni di Maximiano tra i pali biancocelesti totalizzando 6 partite giocate tra Coppa Italia, Conference League e quei pochissimi minuti di Serie A dove venne espulso all’esordio.

Una bocciatura in casa Lazio dove Maurizio Sarri non vede in lui il degno sostituto di Ivan Provedel. In caso di accesso alla Champions League, il tecnico vorrebbe più sicurezza e ricambi per i suoi uomini ed un’occasione tra i pali potrebbe arrivare proprio dalla Sampdoria che è matematicamente retrocessa in Serie B. Potrebbe tornare di moda dunque il nome di Emil Audero, classe 1997 già accostato al calciomercato della Lazio. Il valore del suo cartellino si aggira sui 6 milioni di euro che, con la retrocessione dei blucerchiati, Lotito potrebbe volere qualche sconto in caso Maurizio Sarri volesse proprio lui come secondo portiere.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.