Ciro Immobile è stato raggiunto dai microfoni dei giornalisti a margine dell’evento Ussi che si è tenuto presso l’Olimpico di Roma nella sala stampa.
“Questa Lazio è stanca perché è faticoso lottare con squadre forti che cercano di rubarci il posto. Dobbiamo impegnarci, nell’ultima abbiamo perso punti, ma manca poco al traguardo. Chi vince la Champions? Spero un’italiana, io sono legato a Inzaghi come persona e allenatore, mi farebbe piacere per lui. Anche in Europa League potrebbe esserci una finale tutta italiana. Ultimamente si dice che l’Italia è indietro nel calcio, ma non è vero. Sentivo l’intervista di Bernardo Silva, questa differenza tra campionati non ci può stare, significa che uno non capisce di calcio. Bisogna giocarli i campionati, è vero che alcuni hanno più possibilità economiche come la Premier, ma ci stiamo facendo valere anche noi quest’anno.”
La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.