Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: rivoluzione al Centrocampo? Ecco i nomi

Published

on

dimissioni lotito sarri

La Lazio lotta ancora per un posto in Champions League e Maurizio Sarri, in caso venisse centrato l’obiettivo, vorrebbe giocatori idonei alla competizione europea. Un punto contro il Lecce lascia le porte aperte nelle ultime giornate di campionato. Serve però un cambio di rotta.

Tornando al Calciomercato, con un Milinkovic Savic in dubbio per la prossima stagione, il tecnico avrebbe informato Claudio Lotito di voler altri giocatori nel suo organico. In porta sicuramente verrà confermato Ivan Provedel con Luis Maximiano ormai lontano anche dalla Lazio con Audero dietro l’angolo.

Il reparto difensivo non dovrebbe invece essere toccato ma il Centrocampo potrebbe rivoluzionarsi dalla prossima stagione a partire dal Sergente che potrebbe partire verso altre destinazioni. I nomi trapelati sono quello di Frattesi, Loftus Cheek, Torreira, Fazzini e Zielinski.

La Juventus potrebbe invece offrire una contropartita per aggiudicarsi Milinkovic Savic che attualmente Lotito non può pretendere i famosi 100 milioni di euro. Si parla di una valutazione che gira sui 40 milioni di euro. Nell’affare potrebbero arrivare diverse contropartite a partire da Luca Pellegrini che potrebbe essere riscattato dalla Lazio e Dejan Kulusevski pronto ad inserirsi nell’asse Juventus – Milinkovic Savic. Dopo il prestito di 18 mesi al Totthenham, Dejan tornerebbe così a Torino come esubero. La squadra inglese aveva un obbligo di riscatto fissato a 35 milioni di euro in caso la squadra avesse raggiunto la Champions League.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica