Connect with us

Calciomercato Lazio

Muriqi: la vetrina spagnola lo proietta sul mercato turco

Published

on

Nelle ultime ore si fan sempre più forti le notizie di calciomercato su Vedat Muriqi. Il kosovaro sta svolgendo un discreto campionato nella Liga Spagnola trovando spesso gol pesanti. Reti che in Serie A ha mai trovato con la casacca della Lazio con presenza in campo pari allo zero sia letteralmente e sia quando entrava sul campo di gioco.

Le sue prestazioni con un campionato diverso sono migliorate e questo lo porta sempre di più in una vetrina di un giocatore che potrebbe essere utile a qualche società. Il Maiorca lo ha preso con un contratto di prestito con diritto di riscatto ma sembrerebbe che il giocatore sia destinato a tornare alla Lazio per scelte tecniche spagnole. La sua permanenza però non dovrebbe essere fissa, con i club turchi ancora interessati al Pirata: Fenerbahce e Galatasaray. Campionato che potrebbe rispecchiare il suo modo di giocare e non certamente come quello visto in Serie A.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica