Connect with us

Calciomercato Lazio

Muriqi: la vetrina spagnola lo proietta sul mercato turco

Published

on

Nelle ultime ore si fan sempre più forti le notizie di calciomercato su Vedat Muriqi. Il kosovaro sta svolgendo un discreto campionato nella Liga Spagnola trovando spesso gol pesanti. Reti che in Serie A ha mai trovato con la casacca della Lazio con presenza in campo pari allo zero sia letteralmente e sia quando entrava sul campo di gioco.

Le sue prestazioni con un campionato diverso sono migliorate e questo lo porta sempre di più in una vetrina di un giocatore che potrebbe essere utile a qualche società. Il Maiorca lo ha preso con un contratto di prestito con diritto di riscatto ma sembrerebbe che il giocatore sia destinato a tornare alla Lazio per scelte tecniche spagnole. La sua permanenza però non dovrebbe essere fissa, con i club turchi ancora interessati al Pirata: Fenerbahce e Galatasaray. Campionato che potrebbe rispecchiare il suo modo di giocare e non certamente come quello visto in Serie A.

Leggi anche:   Lotito: " Non capisco l'atteggiamento ostile dei tifosi nei miei confronti..."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Sergio Rico, agente

Published

on

Sergio Rico alla Lazio è più di una voce. Come riporta anche il sito lalaziosiamonoi, il portiere del Psg, ora in prestito al Maiorca potrebbe prendere il posto di Pepe Reina come secondo portiere o addirittura come prima scelta in caso Strakosha lasci la capitale.

Radiosei, nella rassegna stampa, ha riportato la notizia come uno dei suoi manager è sbarcato nella capitale per la festa organizzata da Luis Alberto. Il portiere è gestito dalla You First Sport che cura anche il Mago biancoceleste. Secondo la testata giornalistica, con la scusa di essere arrivato a Roma, ha potuto incontrare anche Igli Tare per parlare del suo assistito.

L’estremo difensore potrebbe arrivare in prestito o a titolo definitivo solamente se Claudio Lotito potrà spendere sotto i 10 milioni di euro per il suo cartellino. Un prezzo che potrebbe avverarsi vista la scadenza di contratto fissata al 2024.

Gli altri nomi in entrata, in caso non fosse Sergio Rico il vice Strakosha sono Carnescecchi ( 15 milioni di euro all’Atalanta), Vicario dell’Empoli e Provedel che è in scadenza di contratto con lo Spezia.

Leggi anche:   Dotto scrive a Paparelli: "La scrittura deve raccontare la vita, non la deve edulcorare..."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Romagnoli alla Lazio : ” Fosse per me anche domani…”

Published

on

La Lazio prosegue con un nuovo caso nella rosa ma questa volta non si chiama ne Zarate ne Sculli ne altro: il malcontento è Acerbi. Il giocatore complice le critiche ricevute in questa stagione, dopo la contestazione della Nord per quel gesto verso la Curva, le parole rilasciate su Instagram e l’ultima episodio con la risata in Lazio-Milan sarà destinato a lasciare la maglia biancoceleste.

Al suo posto non si nasconde Alessio Romagnoli che nonostante la distanza tra la società ed il suo entourage, il Messaggero riporta le sue dichiarazioni al termine del match tra i rossoneri e i biancocelesti. Secondo la testata, il giocatore si sarebbe rivolto ad un gruppo di tifosi biancocelesti dicendo: “Fosse per me verrei anche domani”.

Leggi anche:   Dotto scrive a Paparelli: "La scrittura deve raccontare la vita, non la deve edulcorare..."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Romagnoli, c’è distanza nell’ingaggio

Published

on

Il calciomercato della Lazio è iniziato molto prima della sessione estiva con Lotito che ha già incontrato Raiola per il cartellino di Alessio Romagnoli. Il difensore milanista, in scadenza con il Milan, non dovrebbe rinnovare il suo contratto neanche con l’arrivo della nuova società. La sua prossima tappa è quella biancoceleste, almeno come spera vista la sua fede biancoceleste.

Secondo la rassegna stampa di Radiosei però, il difensore con il suo entourage avrebbero chiesto 3,2 milioni di euro netti a stagione più le varie commissioni. Lotito invece, avrebbe messo sul piatto 2,5 milioni di euro per rimanere nel budget che ha prefissato nel tetto ingaggi. Una distanza che per ora ha solamente provocato una fumata grigia.

Con il suo arrivo, quasi certamente partirà Francesco Acerbi, ormai ai ferri corti con l’ambiente biancoceleste con la goccia che ha fatto traboccare il vaso in Lazio-Milan.

Leggi anche:   Dotto scrive a Paparelli: "La scrittura deve raccontare la vita, non la deve edulcorare..."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design