Connect with us

News

Calciomercato Lazio: verso la chiusura di Romagnoli, futuro incerto per Ace e Patric

Published

on

La Lazio vuole muoversi in anticipo per il calciomercato vista l’emergenza dei tanti giocatori pronti a lasciare la capitale e le richieste di Maurizio Sarri. L’interesse principale è sempre su Alessio Romagnoli che ha un contratto in scadenza con il Milan e Lotito fiuta l’affare del parametro zero.

Obiettivo Romagnoli

Come riporta anche la rassegna stampa di Radiosei, il presidente biancoceleste dovrebbe incontrare quest’oggi gli agenti del difensore rossonero anche se l’offerta dovrà essere migliorata da quella proposta nelle settimane passate. Passione per i colori e tifoso biancoceleste, il centrale difensivo potrebbe approdare nella capitale con un contratto da 3,2 milioni di euro a stagione più bonus ( quasi la metà dell’ingaggio attuale con il Milan ).

Situazione Acerbi

Ma se da una parte si punta all’entrata di un giocatore, soprattutto nel reparto più in emergenza da diverse stagioni, dall’altro lato si guardano i giocatori in uscita. Ed è proprio Acerbi l’indiziato principale che, avrebbe già chiesto la cessione visto che a Roma sta trovando difficoltà nell’ultimo periodo, complice anche la contestazione da parte della tifoseria biancoceleste.

Pastorello, dati anche i fatti, dovrebbe arrivare nella Capitale verso Maggio per scrivere le sorti del futuro del Leone. L’altro indiziato è Patric. Lo spagnolo, al contrario del leone, potrebbe restare alla Lazio nonostante era ad u n passo dal Valencia nel mercato invernale.

Patric, offerta di Rinnovo

Complice i pochi ricambi in quel settore per Maurizio Sarri, Gabbarron è rimasto nella capitale con gli spagnoli che gli offrirono 1,2 milioni di euro a stagione. Ma le ultime presenze da titolare hanno cambiato le carte in tavola. Sarà il giocatore a decidere il suo futuro con Lotito e Tare pronti ad offrirgli un rinnovo di contratto ( l’attuale scade in estate ) ad una cifra che si aggirerebbe sul milione di euro a stagione più bonus legati alle presenze.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica