Connect with us

Calciomercato Lazio

Muriqi atteso in Spagna nella giornata di domani?

Published

on

muriqi real madrid

Ore frenetiche sul futuro di Vedat Muriqi che ha ormai le valigie pronte per lasciare la capitale. Il calciomercato della Lazio può avere inizio dopo la cessione di Vavro e quella del Kosovaro per rientrare nel famoso indice di Liquidità.

Secondo la stampa spagnola e come riporta DiariodeMallorca.es, il pirata sarebbe atteso nella giornata di domani a Maiorca. Secondo la testata giornalistica l’operazione tra la Lazio ed il club spagnolo è in fase di chiusura con un accordo totale. Il giornalista kosovaro Arlind Sadiku ha inoltre fatto trapelare le cifre con uno stipendio a stagione di 2,1 milioni di euro ( 2.200.000€ attuali con la Lazio ) ed un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 12-13 milioni di euro ( 19 milioni circa sono stati quelli spesi dalla Lazio per portarlo a Formello ).

Si attendono solo conferme dalla società capitolina per dare finalmente una svolta a questo calciomercato invernale almeno sul punto degli esuberi in rosa e l’indice di Liquidità.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica