Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio, Casale ad un passo, Kamenovic con quale dignità?

Published

on

Secondo le ultime indiscrezioni del calciomercato della Lazio, Casale e la società biancoceleste avrebbero un accordo con il Verona. Il difensore potrebbe arrivare nella capitale come rinforzo vista anche la cessione di Vavro. Si parla di un prestito oneroso fissato a 9-10 milioni di euro per il cartellino e 1,2 milioni di euro a stagione per il giocatore.

Altre notizie in uscita riguardano Muriqi che fino ad ora sembrerebbe aver rifiutato alcune società con la Lazio che vuole cederlo e non prestarlo con il rischio di non monetizzare. Quest’oggi si parla di un interessamento del Maiorca, squadra in cerca di un rinforzo in attacco per uscire dalla zona retrocessione. Ma anche qui sembrerebbe che la società interessata vorrebbe un prestito con diritto di riscatto mentre Lotito vuole un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni di euro.

Ma tra le partenze e chi potrebbe entrare, c’è un giocatore a Formello rimasto nel limbo dei fuori rosa nonostante i 2,5 milioni di euro spesi dalla Lazio nelle casse del Cukaricki. Il giocatore, arrivato tra le diatribe di Lotito \ Inzaghi, è stato bocciato da Sarri. In estate, Tare avrebbe promesso al suo procuratore, che il serbo avrebbe avuto il suo tesseramento. Un ufficialità che è poi slittata al mercato invernale ( attuale ), per mancanza di posti negli slot extracomunitario. Ma sembrerebbe che questa presentazione e l’ingresso nella rosa, non sia molto vicina visto il probabile arrivo di Casale.

Ed è anche curioso come in anni di gestione, Tare, soprannominato come il miglior DS della Serie A, abbia preso l’ennesimo giocatore non idoneo alle tattiche e tecniche dell’allenatore. E ci sono decine di nomi che non calpestano il campo rimanendo fuori rosa e che in un modo e nell’altro possono bloccare il famoso indice di Liquidità.

Leggi anche:   Davanti ai 50mila dell'Olimpico la Lazio conferma il 5° posto: le pagelle di Lazio Hellas Verona
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Mertens alla Lazio? Le parole di Pedullà

Published

on

La Lazio vuole un vice Immobile ed il nome entrato in orbita biancoceleste, anche se non di ruolo effettivo, è quello di Mertens. Il Belga è alle prese con il rinnovo di contratto con il Napoli e sappiamo tutti come sia legato alla città partenopea.

Maurizio Sarri però vorrebbe il folletto azzurro nella Capitale e come riporta la rassegna stampa, sembrerebbe che ci sia già stato un contatto tra l’allenatore ed il giocatore. Fu proprio lui a lanciarlo come falso nueve quando era al Napoli portandolo al centro del progetto di De Laurentiis. Un rinnovo che comunque potrebbe arrivare quasi certamente vista la partenza anche di Lorenzo Insigne ed il Napoli non può permettersi di perdere due pupilli.

A parlare della situazione ci pensa anche Alfredo Pedullà che è molto amico di Maurizio Sarri :

C’è stato un contatto tra Maurizio Sarri e Dries Mertens. Il loro rapporto resta speciale a prescindere, non a caso con Sarri in panchina “Ciro” ha battuto tutto i record trasformandosi da attaccante esterno a prima punta con risultati straordinari. La Lazio può essere interessata, ma sa che in questi giorni la priorità dell’attaccante belga è quella di rinnovare il contatto. Mertens resterebbe a Napoli per tutta la sua vita calcistica, questo è bene ribadirlo. Sa anche che non potrebbero esserci condizioni per un rinnovo alle cifre attuali, circa 4,5 milioni, ma è normale che non potrebbe esserci un ridimensionamento tale da andare sotto la metà. E anche su questo tavolo si giocherà la partita, con un prevedibile incontro nei prossimi giorni. Ripetiamo: la priorità di Mertens è il rinnovo per il Napoli. Le altre eventuali candidate (Lazio compresa) per ora possono soltanto restare alla finestra.

Leggi anche:   Lazio Hellas Verona 3-3| cronaca e tabellino del match
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Caputo, la Sampdoria alza il tiro

Published

on

Potrebbe sfumare la trattativa tra la Lazio e la Sampdoria per Ciccio Caputo. L’ex Sassuolo è entrato nel mirino di Lotito e Tare per occupare la posizione come vice Immobile. Ma come riporta la rassegna stampa di Radiosei, potrebbe arrivare una fumata nera.

Il club ligure alza il tiro portando la richiesta a 3 milioni di euro mentre la società biancoceleste non vorrebbe spendere oltre il milione e mezzo. Un raddoppio di prezzo che potrebbe far sfumare l’interesse sull’attaccante visto che il giocatore ha 35 primavere sulle spalle. Una decisione che potrebbe portare Lotito e Tare a cercare altrove un attaccante chiesto da Sarri nel mercato invernale.

Leggi anche:   Pedro da scarto della Roma a uomo chiave della Lazio per l'Europa!
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Sergio Rico, agente

Published

on

Sergio Rico alla Lazio è più di una voce. Come riporta anche il sito lalaziosiamonoi, il portiere del Psg, ora in prestito al Maiorca potrebbe prendere il posto di Pepe Reina come secondo portiere o addirittura come prima scelta in caso Strakosha lasci la capitale.

Radiosei, nella rassegna stampa, ha riportato la notizia come uno dei suoi manager è sbarcato nella capitale per la festa organizzata da Luis Alberto. Il portiere è gestito dalla You First Sport che cura anche il Mago biancoceleste. Secondo la testata giornalistica, con la scusa di essere arrivato a Roma, ha potuto incontrare anche Igli Tare per parlare del suo assistito.

L’estremo difensore potrebbe arrivare in prestito o a titolo definitivo solamente se Claudio Lotito potrà spendere sotto i 10 milioni di euro per il suo cartellino. Un prezzo che potrebbe avverarsi vista la scadenza di contratto fissata al 2024.

Gli altri nomi in entrata, in caso non fosse Sergio Rico il vice Strakosha sono Carnescecchi ( 15 milioni di euro all’Atalanta), Vicario dell’Empoli e Provedel che è in scadenza di contratto con lo Spezia.

Leggi anche:   Davanti ai 50mila dell'Olimpico la Lazio conferma il 5° posto: le pagelle di Lazio Hellas Verona
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design