Connect with us

News

Muriqi al Galatasaray? Una cifra da capogiro che fermerebbe il Maiorca

Published

on

muriqi real madrid

Arrivano notizie di calciomercato anche dalla Turchia su Vedat Muriqi. Voci che non si sono mai spente da una destinazione che sarebbe molto gradita per il Pirata. L’attaccante ha ritrovato la rete sia con il Maiorca che con la nazionale del Kosovo e Claudio Lotito potrebbe gongolare con le sue ultime prestazioni.

Un giocatore ampiamente bocciato da Maurizio Sarri e non idoneo per il suo gioco con la squadra spagnola che dovrebbe sborsare circa 12 milioni di euro per riscattarlo. Soldi che sembrano troppi per il Maiorca che vuole uno sconto sul suo cartellino.

Ma da come si legge, il presidente del Galatasaray Dursun Ozbek, appena rieletto, sarebbe intenzionato a mettere sul piatto ben 16 milioni di euro per il cartellino del Kosovaro.

Offerta che se risulterebbe veritiera, taglierebbe del tutto il Maiorca con Claudio Lotito che impacchetterebbe subito il giocatore per spedirlo ad Istanbul.

Le parole di Muriqi sul suo futuro

Sono concentrato sulla nazionale, poi mi prenderò una vacanza. Ne ho bisogno, mi sento molto stanco psicologicamente. Ora ho comunque un contratto con la Lazio. Vedremo cosa accadrà”. Corrieredellosport.it



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica