Connect with us

News

Lotito e Calciomercato: 3 milioni per iniziare a comprare

Published

on

Lotito, mercato, Lazio, Roma, dichiarazioni, verità, legame, sostenitore, calcio, infanzia

Claudio Lotito può tirare un sospiro di sollievo con il primo round vinto dalla Lega Serie A contro la Figc per la questione indice di liquidità. Come riporta anche la rassegna stampa di radiosei, non servono più quella manciata di milioni per l’iscrizione al campionato con Gravina pronto a ricorrere al Tar.

Stando alla situazione attuale la Lazio può iscriversi al campionato e Claudio Lotito non dovrà mettere mano al portafoglio per portare l’indice di liquidità allo 0.5. Manca però il parametro per il calciomercato. Non servono più 5 milioni di euro da parte della Lazio per arrivare allo 0.6 ( indice necessario per poter comprare nelle sessioni di mercato ) ma ne servono solamente 3. Una cifra che potrebbe arrivare con qualche cessione senza che il presidente faccia quell’aumento di capitale.

3 milioni dunque per poter cominciare ad ufficializzare i giocatori richiesti da Maurizio Sarri che li vorrebbe nel giro di poche settimane in modo di averli a disposizione per il ritiro di Auronzo di Cadore.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica