Connect with us

News

Carnesecchi e la Lazio: la situazione

Published

on

Nella rassegna stampa odierna, si legge come la Lazio stia attendendo il responso di Marco Carnesecchi. Il portiere ha una lussazione alla spalla sinistra rimediata durante l’allenamento della nazionale Under 21. Secondo Radiosei, il giocatore aveva in programma un ulteriore consulto con i medici per capire se deve operarsi oppure no. Non è ancora chiaro se si opterà all’intervento chirurgico o se il classe 2000 si affiderà ad una terapia conservativa. Ma a quanto pare, Maurizio Sarri vuole il giocatore e la Lazio lo prenderebbe anche se dovrà schierare Pepe Reina per il primo mese (2-3 mesi tra operazione e recupero ).

Claudio Lotito e l’Atalanta sono già sul tavolo della trattativa a quanto si legge. Il presidente biancoceleste avrebbe offerto 10 milioni di euro contro i 15 richiesti dal club bergamasco. Ma per arrivare ad uno sconto, Percassi potrebbe cedere il giocatore con un prestito con obbligo di riscatto fissato alle presenze in campo più il 20% sulla rivendita futura.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.