Connect with us

Calciomercato Lazio

Morrison verso la Premier: Bournemouth e Swansea alla finestra

Published

on

Era arrivato alla Lazio con l’etichetta del campione, ma Ravel Morrison in questi mesi è sembrato tutto tranne che un campione. L’inglese, arrivato già lo scorso Gennaio a Formello, non ha mai convinto mister Pioli che gli ha concesso solo qualche minuto in Europa League. Questo poco spazio concesso sembra prevalentemente dovuto ai problemi di natura caratteriale del ragazzo, reo di non essersi mai voluto adattare al gioco della Lazio.
Ma l’ex centrocampista del Manchester United in patria è molto considerato, visto che in questi mesi diverse squadre inglesi hanno sondato il terreno con la Lazio per riportare in Inghilterra Morrison. Gli ultimi sondaggi vedono l’interesse del Bournemouth e dello Swansea City (allenata dal neo tecnico Guidolin) interessate al 22enne inglese; puntando su un prestito fino a fine stagione e magari ad un riscatto alla fine dell’anno. Quindi già in questa sessione di mercato il giocatore nato a Manchester potrebbe lasciare il club biancoceleste per approdare in una squadra che gioca in Premier League.

Anche lo stesso Morrison non ha mai nascosto di non trovarsi a proprio agio in Italia e di voler ritornare in patria: il futuro di Ravel quindi sembra destinato verso altri lidi, destinazione Regno Unito. Questa sarebbe un opportunità di rilancio per lui, forse l’ultima per un giocatore dotato di grande talento ma che non ha mai convinto fino in fondo a causa dei suoi problemi caratteriali e di ambientamento.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza