Connect with us

Calciomercato Lazio

Morrison verso la Premier: Bournemouth e Swansea alla finestra

Published

on

Era arrivato alla Lazio con l’etichetta del campione, ma Ravel Morrison in questi mesi è sembrato tutto tranne che un campione. L’inglese, arrivato già lo scorso Gennaio a Formello, non ha mai convinto mister Pioli che gli ha concesso solo qualche minuto in Europa League. Questo poco spazio concesso sembra prevalentemente dovuto ai problemi di natura caratteriale del ragazzo, reo di non essersi mai voluto adattare al gioco della Lazio.
Ma l’ex centrocampista del Manchester United in patria è molto considerato, visto che in questi mesi diverse squadre inglesi hanno sondato il terreno con la Lazio per riportare in Inghilterra Morrison. Gli ultimi sondaggi vedono l’interesse del Bournemouth e dello Swansea City (allenata dal neo tecnico Guidolin) interessate al 22enne inglese; puntando su un prestito fino a fine stagione e magari ad un riscatto alla fine dell’anno. Quindi già in questa sessione di mercato il giocatore nato a Manchester potrebbe lasciare il club biancoceleste per approdare in una squadra che gioca in Premier League.

Anche lo stesso Morrison non ha mai nascosto di non trovarsi a proprio agio in Italia e di voler ritornare in patria: il futuro di Ravel quindi sembra destinato verso altri lidi, destinazione Regno Unito. Questa sarebbe un opportunità di rilancio per lui, forse l’ultima per un giocatore dotato di grande talento ma che non ha mai convinto fino in fondo a causa dei suoi problemi caratteriali e di ambientamento.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: avventura finita per Kiyine, arriva il comunicato ufficiale

Published

on

calciomercato lazio

Avventura finita per Sofian Kiyine con la Lazio. La società biancoceleste continua a piazzare gli esuberi in questo calciomercato 2022 2023.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine a favore del club belga OH Leuven.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Riza Durmisi torna in Spagna ma in seconda divisione

Published

on

durmisi leganes

La Lazio piazza un altro esubero: Riza Durmisi. Il giocatore è reduce dalla sua avventura al Real Betis che lo ha rispedito a Formello. Il giocatore ha una scadenza di contratto vicina e poteva rimanere fuori rosa per l’intera stagione. In extremis la Lazio lo manda in prestito nuovamente in Spagna ma questa volta in seconda divisione al Leganes.

Il comunicato ufficiale del club spagnolo

CD Leganés e SS Lazio hanno raggiunto un accordo giovedì per un prestito stagionale del terzino sinistro di 28 anni Riza Durmisi. Il nazionale danese, che ha esperienza nella Liga con il Real Betis, rafforza la posizione di terzino sinistro per la squadra di Imanol Idiakez per l’attuale stagione 2022/23

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Akpa Akpro saluta e vola all’Empoli

Published

on

akpa akpro empoli

Akpa Akpro lascia la Lazio per vestire la maglia dell’Empoli. Il centrocampista ivoriano è stato messo fuori rosa da Maurizio Sarri già nel ritiro estivo diventando l’ennesimo esubero da piazzare.

Il centrocampista biancoceleste andrà dunque in toscana in prestito con diritto di riscatto.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.