Connect with us

Calciomercato Lazio

Milinkovic-Savic dichiara: “L’offerta della Lazio c’è, i biancocelesti club ideale per crescere”

Published

on

Milinkovic-Savi
Milinkovic-Savic flirta a distanza con la Lazio e la conclusione della trattativa pare essere molto vicina. Gli 8 milioni di euro più 1,5 di bonus offerti al Genk potrebbero essere l’offerta giusta, soldi che vanno ad aggiungersi all’accordo con il serbo che già è stato trovato. I biancocelesti hanno fatto l’offerta giusta, adesso non rimane che attendere la risposta del club belga, che sembra molto tentato dall’offerta dei biancocelesti. Intanto il calciatore, così come riportato da La Lazio Siamo Noi, ha dichiarato che vuole sbarcare nella Capitale, perché vuole una nuova sfida:“L’offerta c’è e credo che possa essere quella giusta affinché riesca a trasferirmi in Italia. L’interesse del Genk è di trovare una soluzione il prima possibile anche se vogliono guadagnare il più possibile dalla mia cessione. Seguo il calcio europeo, a quello italiano non mi ero mai particolarmente interessato. Ora, grazie a internet, mi sto documentando, sto cercando le tradizioni della squadra e della città. Roma o Firenze? Mi piacciono entrambe, tutti e due i club sarebbero una buona soluzione per la mia crescita. Per il serbo non sarebbe comunque un dramma rimanere in Belgio: “Se non dovesse andare in porto aspetterò un’altra occasione. Grazie a Dio sono giovane, non sarò scontento se rimarrò qui. Ma ribadisco che secondo me è il momento migliore per cambiare aria. Ho avuto una carriera incredibile, quando ho iniziato a giocare a calcio non mi aspettavo di diventare campione del mondo a 20 anni”. Noi, invece, speriamo che il giovanissimo talento serbo possa vestire al più presto la maglia della nostra Lazio.

Leggi anche:   Serie B Femminile | Ternana-Lazio: terzo risultato positivo su 3!
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: avventura finita per Kiyine, arriva il comunicato ufficiale

Published

on

calciomercato lazio

Avventura finita per Sofian Kiyine con la Lazio. La società biancoceleste continua a piazzare gli esuberi in questo calciomercato 2022 2023.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine a favore del club belga OH Leuven.

Leggi anche:   Sky go all’estero: come godersi dirette sport e TV in maniera facile e sicura
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Riza Durmisi torna in Spagna ma in seconda divisione

Published

on

durmisi leganes

La Lazio piazza un altro esubero: Riza Durmisi. Il giocatore è reduce dalla sua avventura al Real Betis che lo ha rispedito a Formello. Il giocatore ha una scadenza di contratto vicina e poteva rimanere fuori rosa per l’intera stagione. In extremis la Lazio lo manda in prestito nuovamente in Spagna ma questa volta in seconda divisione al Leganes.

Il comunicato ufficiale del club spagnolo

CD Leganés e SS Lazio hanno raggiunto un accordo giovedì per un prestito stagionale del terzino sinistro di 28 anni Riza Durmisi. Il nazionale danese, che ha esperienza nella Liga con il Real Betis, rafforza la posizione di terzino sinistro per la squadra di Imanol Idiakez per l’attuale stagione 2022/23

Leggi anche:   Sky go all’estero: come godersi dirette sport e TV in maniera facile e sicura
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Akpa Akpro saluta e vola all’Empoli

Published

on

akpa akpro empoli

Akpa Akpro lascia la Lazio per vestire la maglia dell’Empoli. Il centrocampista ivoriano è stato messo fuori rosa da Maurizio Sarri già nel ritiro estivo diventando l’ennesimo esubero da piazzare.

Il centrocampista biancoceleste andrà dunque in toscana in prestito con diritto di riscatto.

Leggi anche:   Lazio-Spezia 4-0: un poker che fa volare i tifosi
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.