Connect with us

Calciomercato Lazio

Milinkovic-Savic dichiara: “L’offerta della Lazio c’è, i biancocelesti club ideale per crescere”

Published

on

milinkovic spagna

Milinkovic-SaviMilinkovic-Savic flirta a distanza con la Lazio e la conclusione della trattativa pare essere molto vicina. Gli 8 milioni di euro più 1,5 di bonus offerti al Genk potrebbero essere l’offerta giusta, soldi che vanno ad aggiungersi all’accordo con il serbo che già è stato trovato. I biancocelesti hanno fatto l’offerta giusta, adesso non rimane che attendere la risposta del club belga, che sembra molto tentato dall’offerta dei biancocelesti. Intanto il calciatore, così come riportato da La Lazio Siamo Noi, ha dichiarato che vuole sbarcare nella Capitale, perché vuole una nuova sfida:“L’offerta c’è e credo che possa essere quella giusta affinché riesca a trasferirmi in Italia. L’interesse del Genk è di trovare una soluzione il prima possibile anche se vogliono guadagnare il più possibile dalla mia cessione. Seguo il calcio europeo, a quello italiano non mi ero mai particolarmente interessato. Ora, grazie a internet, mi sto documentando, sto cercando le tradizioni della squadra e della città. Roma o Firenze? Mi piacciono entrambe, tutti e due i club sarebbero una buona soluzione per la mia crescita. Per il serbo non sarebbe comunque un dramma rimanere in Belgio: “Se non dovesse andare in porto aspetterò un’altra occasione. Grazie a Dio sono giovane, non sarò scontento se rimarrò qui. Ma ribadisco che secondo me è il momento migliore per cambiare aria. Ho avuto una carriera incredibile, quando ho iniziato a giocare a calcio non mi aspettavo di diventare campione del mondo a 20 anni”. Noi, invece, speriamo che il giovanissimo talento serbo possa vestire al più presto la maglia della nostra Lazio.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

La promessa di Lotito a Sarri sul mercato: ma ci voleva tutto questo tempo?

Published

on

lotito sarri tare

Come riporta Il Messaggero sembrerebbe che Claudio Lotito, dopo l’eliminazione di ieri in Conference League, avrebbe promesso a Maurizio Sarri di portare a Roma un centravanti di ruolo come vice Ciro Immobile.

Un ruolo scoperto da anni, perfino quando sulla panchina sedeva Simone Inzaghi dove ha visto sfilare giocatori come Vedat Muriqi, Adekanye, Cancellieri etc… e solamente il kosovaro era una punta di ruolo anche se non si è dimostrato utile alla causa.

In estate dovrebbe arrivare dunque il famoso vice Immobile per la prossima stagione, con la presidenza biancoceleste che dopo anni, dovrebbe chiudere tutti i tasselli mancanti sulla lista di Maurizio Sarri.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza