Milan-Lazio, ancora un flop della Var (video)

Milan-Lazio, 2-1, Cutrone segna con il braccio, la var ferma di nuovo la Lazio

La Lazio non riesce a trovare i 3 punti al San Siro contro il Milan. I tre punti mancano ormai da oltre 29 anni un tabù che non vuole andar via. Inzaghi schiera una formazione morbida in vista degli impegni ravvicinati preferendo schierare dal primo minuto Caceido al posto di Nani o Anderson (subentrati a partita in corso).

Dal primo minuto di gioco si intravede subito un’assetto tattico non conforme a quello che Inzaghi ci ha mostrato nel corso del campionato con mancanza di pressing anche se il Milan è bravo a far girare la palla.

I rossoneri si portano per primi in vantaggio con il gol di Cutrone platealmente irregolare in tv ma regolare secondo Irratti anche dopo il sound check

Pareggia Marusic dopo pochi minuti con una splendida giocata che manda fuori tempo l’asse difensivo milanista piazzando all’angolino basso di Donnarumma. Luis Alberto fa tremare la traversa sfiorando il vantaggio con un bolide di piatto che colpisce il sette. Verso la fine del secondo tempo arriva il vantaggio milanista dove Bonaventura raccoglie uno splendido cross da centrocampo di Calabria ( Bastos colpevole).

Nel secondo tempo la Lazio cerca a più riprese il gol del pareggio ma i 45 minuti più 5 minuti non bastano.

Le parole di Inzaghi

Il primo tempo potevamo fare meglio, ma sull’1-1 abbiamo preso anche una traversa, e nel secondo tempo avremmo meritato di pareggiare. Siamo rammaricati, abbiamo speso tanto e volevamo fare risultato. Gol di Cutrone? Incredibile. Non me n’ero accorto dal campo. Ci spiegheranno anche questa. Una punizione che non è stata deviata da nessuno è entrata in porta con un fallo di mano. Me l’avevano accennato a bordo campo, a fine partita l’ho detto anche a Cutrone. Ci dispiace, ancora una volta cercheremo di capire. Le immagini parlano chiaro. Ma è meglio parlare della partita. Abbiamo fatto molto bene, ci è mancata un po’di fortuna. Questo è il calcio, dovevamo segnare!».

 

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 3881 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!