Connect with us

Calciomercato Lazio

Mercato Lazio: le cessioni e gli acquisti ufficiali

Published

on

Calciomercato: Cessioni ed Acquisti biancocelesti

Si conclude il calciomercato biancoceleste. La Lazio è riuscita ad alleggerire la rosa da alcuni esuberi anche se si spera nel mercato estero per quelli rimasti.

ACQUISTI (-41.5 milioni): Acerbi (d, definitivo, Sassuolo, 10), Berisha (c, definitivo, RB Salisburgo, 7.5), Durmisi (d, definitivo, Betis, 6.5), Sprocati (c, definitivo, Salernitana, 2.5), Proto (p, svincolato, Olympiacos), Correa (a, definitivo, Siviglia, 15), Badelj (c, svincolato, Fiorentina), Djavan Anderson (d, svincolato, Bari), André Anderson (c, definitivo, Santos).

CESSIONI (+38 milioni): de Vrij (d, svincolato, Inter, 0), Marchetti (p, svincolato, Genoa, 0), Djordjevic (a, svincolato, Chievo, 0), Orlando (a, svincolato, Salernitana, 0), Palombi (a, prestito, Lecce), Tounkara (a, prestito, Schaffhausen), Felipe Anderson (a, definitivo, West Ham, 38), Prce (d, definitivo, Omonia Nicosia), Crecco(c, definitivo, Pescara), Djavan Anderson (d, prestito, Salernitana), André Anderson(c, prestito Salernitana), Spizzichino (c, prestito, Cuneo), Sprocati (a, prestito con opzione di riscatto, Parma), Di Gennaro (c, prestito Salernitana)

Il tifoso laziale però voleva di più, mercato iniziato bene ma non è arrivato quel vice Immobile che tutti speravano ed un difensore che poteva dar di più a Wallace o Bastos.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: avventura finita per Kiyine, arriva il comunicato ufficiale

Published

on

calciomercato lazio

Avventura finita per Sofian Kiyine con la Lazio. La società biancoceleste continua a piazzare gli esuberi in questo calciomercato 2022 2023.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine a favore del club belga OH Leuven.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Riza Durmisi torna in Spagna ma in seconda divisione

Published

on

durmisi leganes

La Lazio piazza un altro esubero: Riza Durmisi. Il giocatore è reduce dalla sua avventura al Real Betis che lo ha rispedito a Formello. Il giocatore ha una scadenza di contratto vicina e poteva rimanere fuori rosa per l’intera stagione. In extremis la Lazio lo manda in prestito nuovamente in Spagna ma questa volta in seconda divisione al Leganes.

Il comunicato ufficiale del club spagnolo

CD Leganés e SS Lazio hanno raggiunto un accordo giovedì per un prestito stagionale del terzino sinistro di 28 anni Riza Durmisi. Il nazionale danese, che ha esperienza nella Liga con il Real Betis, rafforza la posizione di terzino sinistro per la squadra di Imanol Idiakez per l’attuale stagione 2022/23

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Akpa Akpro saluta e vola all’Empoli

Published

on

akpa akpro empoli

Akpa Akpro lascia la Lazio per vestire la maglia dell’Empoli. Il centrocampista ivoriano è stato messo fuori rosa da Maurizio Sarri già nel ritiro estivo diventando l’ennesimo esubero da piazzare.

Il centrocampista biancoceleste andrà dunque in toscana in prestito con diritto di riscatto.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.