Connect with us

Calciomercato Lazio

Mercato Lazio: Tonelli vale 8 milioni, per l’attacco varie idee, da Immobile a Van Persie

Published

on

Continuano a giungere le varie voci di mercato riguardanti i movimenti che ruotano attorno alla Lazio. Desiderio di rifondazione che, se si studia il Lotito-pensiero, deve sicuramente partire dalle cessioni ancora non definite.

Fatte quasi sicure alcune operazioni in uscita, le piste che si conoscono al momento sono sempre le stesse: capitolo Tonelli, domenica c’è la sfida contro l’Empoli e potrebbe esserci un primo movimento concreto per aprire la trattativa. Il DS Carli all’inizio aveva spaventato la Lazio facendo intuire una chiusura con la società romana, ma di fronte a un’offerta di almeno 8 milioni di euro la squadra toscana potrebbe farci un serio pensiero, il prezzo non è proibitivo ma, sempre tornando nel Lotito-pensiero, potrebbe essere una spesa importante.

In attacco la situazione è complicata, con Klose ai titoli di coda a Roma, Matri che sembra dover tornare a Milano e Djordjevic in costante monitoraggio, sta di fatto che al di là dei ritorni dal prestito bisogna puntare anche a giocatori di qualità. Come sappiamo, la pista che porta a Ciro Immobile è ancora viva, il napoletano del Torino è di proprietà del Siviglia e quest’estate tornerà in Spagna ma solo di passaggio, infatti vorrebbe rimanere in Italia; anche qui, 11 milioni di euro non è una cifra impossibile e in più il suo procuratore è lo stesso di Tonelli, un doppio colpo sarebbe un grande capolavoro di mercato.

Dall’estero torna una vecchia idea di mercato: tramite il portale fotospor.com sembra che un agente FIFA, Ali Güven, vuole prestarsi come intermediario per un possibile passaggio alla Lazio di Robin Van Persie. La situazione politica turca sembra essere alla base del malessere dell’olandese ex Manchester United, e si potrebbe sfruttare l’agente allo stesso modo di quando accadde con l’approdo di Roberto Mancini sulla panchina del Galatasaray. L’unico e grosso ostacolo dell’attaccante del Fenerbache e l’ingaggio molto alto del giocatore ormai 33enne, trovare un compromesso come accadde con Klose è l’unica strada, tutto può succedere.

Leggi anche:   Lazio Sky Channel sbarca su Sky in chiaro
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: avventura finita per Kiyine, arriva il comunicato ufficiale

Published

on

calciomercato lazio

Avventura finita per Sofian Kiyine con la Lazio. La società biancoceleste continua a piazzare gli esuberi in questo calciomercato 2022 2023.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine a favore del club belga OH Leuven.

Leggi anche:   Romagnoli: " Ho tenuto la maglia, è la più importante che ho "
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Riza Durmisi torna in Spagna ma in seconda divisione

Published

on

durmisi leganes

La Lazio piazza un altro esubero: Riza Durmisi. Il giocatore è reduce dalla sua avventura al Real Betis che lo ha rispedito a Formello. Il giocatore ha una scadenza di contratto vicina e poteva rimanere fuori rosa per l’intera stagione. In extremis la Lazio lo manda in prestito nuovamente in Spagna ma questa volta in seconda divisione al Leganes.

Il comunicato ufficiale del club spagnolo

CD Leganés e SS Lazio hanno raggiunto un accordo giovedì per un prestito stagionale del terzino sinistro di 28 anni Riza Durmisi. Il nazionale danese, che ha esperienza nella Liga con il Real Betis, rafforza la posizione di terzino sinistro per la squadra di Imanol Idiakez per l’attuale stagione 2022/23

Leggi anche:   Lazio-Spezia, Gotti in conferenza stampa: " La Lazio è una squadra di alto livello"
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Akpa Akpro saluta e vola all’Empoli

Published

on

akpa akpro empoli

Akpa Akpro lascia la Lazio per vestire la maglia dell’Empoli. Il centrocampista ivoriano è stato messo fuori rosa da Maurizio Sarri già nel ritiro estivo diventando l’ennesimo esubero da piazzare.

Il centrocampista biancoceleste andrà dunque in toscana in prestito con diritto di riscatto.

Leggi anche:   Ciro Immobile parla del suo infortunio: " Situazione al limite"
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.