Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato: Tare cerca il portiere, molto vicino l’arrivo di Kalinic

Published

on

Prime voci di mercato per la Lazio. Igli Tare cerca di trattare per Kalinic.

La Lazio ha cominciato a sondare il terreno per portare a Roma qualche rinforzo per la prossima stagione. Sembrerebbe infatti che Igli Tare stia trattando con l’Hajduk Spalato per aggiudicarsi il portiere Lovre Kalinic, omonimo dell’attaccante della Fiorentina. Questo almeno è quanto riporta Sky Sport, che ha parlato di una trattativa praticamente chiusa. La notizia, inoltre, è stata riportata da la maggior parte dei portali e dei quotidiani sportivi nazionali. Lotito sembra disposto a sborsare quasi 5 milioni di euro per aggiudicarsi il 25 enne croato, ma la trattativa non è ancora andata in porto ufficialmente, visto anche l’interesse di Chelsea e Aston Villa per il portiere. I Villians avrebbero offerto quasi 3 milioni di sterline, poco più di 4 milioni di euro, per aggiudicarsi Kalinic, ma la Lazio, come detto, sembra intenzionata ad offrire di più pur di aggiudicarsi il calciatore. Vedremo se nei prossimi giorni la trattativa andrà a buon fine, visto che l’estremo difensore dell’Hajduk è ora ancora in vacanza a Dubai e rientrerà in Europa solo con il nuovo anno. Kalinic vorrebbe giocare il più possibile in vista di Euro 2016 e vedremo cosa deciderà per il suo futuro. Questo è tutto quello che Since è riuscito a raccogliere sulla trattativa.

Lovre Kalinic, è un gigante di oltre 2 metri e quasi 100 chili, che quest’anno ha difeso 28 volte la porta dell’Hajduk Spalato, 20 volte in campionato e 8 volte nei preliminari di Europa League. Inoltre dopo tutta la trafila nelle nazionali giovanili della Croazia il portiere, originario proprio di Spalato, ha già esordito in nazionale maggiore, con la quale ha collezionato già due presenze.

Se il portiere dovesse arrivare alla Lazio prepariamoci alla partenza di uno tra Federico MarchettiErit Berisha, visto che in rosa Pioli avrebbe quattro portieri, se contiamo anche Guido Guerrieri.

 

Leggi anche:   Juventus 1 - 0 Lazio, le pagelle
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement