Connect with us

News

Mercato: idea Handanovic per giugno

Published

on

Nelle ultime ore nell’ambiente Lazio è iniziata a circolare la voce di un interessamento del club biancoceleste per il portiere e capitano dell’Inter Samir Handanovic.

Ramadani, l’agente del giocatore, starebbe infatti trattando con Tare per un possibile approdo di Kalinic a Roma e, nel corso della trattativa, avrebbe proposto proprio al direttore sportivo biancoceleste il profilo del portiere sloveno.

Handanovic sembra in partenza a giugno, a meno che non decida di accettare un rinnovo di contratto riducendosi lo stipendio e rinunciando al ruolo di titolare fisso, considerata l’imminente ufficialità dell’acquisto di Onana da parte del club neroazzurro.

Per quanto riguarda la Lazio il ds Tare non ha chiuso le porte a questa operazione ma ci sono delle complicazioni. Infatti mister Sarri ha già a disposizione un portiere d’esperienza come Reina, che compierà 40 anni ad agosto. Inoltre il contratto del portiere spagnolo in caso di raggiungimento delle coppe europee a fine campionato si rinnoverà in automatico per un altro anno.

Un operazione dunque difficile, ma non impossibile.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica