Connect with us

News

Giornalista del corriere della sera contro la Lazio, ci risiamo

Published

on

Non passa giorno che La Lazio non venga additata per qualche crimine nel mondo, oggi tocca ad una “simpaticissima” “giornalista” del corriere della sera che pensando di essere ad uno stand-up comico si lascia andare ad una battuta veramente di pessimo gusto.

Ne da notizia il giornale online Leggo che caricando un video di tale “Maria Teresa Meli” ci mostra come la giornalista del corriere si sfoggi di un carisma non del tutto nuovo, infatti la giornalista che doveva a tutti i costi dire la sua sulla storia del falconiere della Lazio, ha dichiarato.

«Non so se sia peggio essere laziale o fascista»

Una caduta di stile tipica del giornalismo italiano che non manca mai di regalarci perle ogni giorno, ovviamente accompagnato anche da una altra “giornalista” tale “Luisella Castamagna” che dopo alcuni secondi di imbarazzante silenzio si lascia andare ad una risata che sicuramente si poteva evitare.

Insomma siamo alle solite, due pesi e due misure, sulla Lazio si può sparare e dire quello che si vuole, ma guai a farlo con altre squadre.

Qui trovate il video incriminato

https://www.leggo.it/sport/calcio/maria_teresa_meli_meglio_fascista_che_laziale_agora_video-6271962.html?jwsource=cl



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica