Connect with us

News

Matuzalem ed il suo ritorno all’Olimpico

Published

on

matuzalem
Un ritorno all’Olimpico tanto amaro quanto fastidioso quello di Matuzalem. Nove mesi esatti da quel fallaccio che gli costò in parte a Brocchi, la decisione di smettere la sua carriere calcistica. Un entrata che fu punita solo con un ammonizione, un entrata che fece cambiare opinione sul brasiliano in meno di 1 minuto, un entrata piena di cattiveria come in un regolamento di conti forse dettati dal rancore. Quel giorno si scatenò anche Baronio sul social network di Twitter ma come lui molte altre persone.baroniotwitter

Il suo ritorno evoca nei nostri ricordi le lacrime di un combattente come Cristian,in un dolore straziante sia per l’infortunio che per la sua decisione finale ma in tutto questo l’ingiustizia di un fallaccio killer punito solo con un cartellino giallo senza squalifica e ne niente. Un giocatore che quando indossava la casacca biancoceleste fece impazzire il popolo laziale con la sua voglia di fare, ma anche in quel periodo possiamo ricordare le reazioni specie nei derby, certo quando si gioca contro i giallorossi la tensione può aumentare come il nervosismo e certi atteggiamenti sono in parte giustificati sia da una parte che dall’altra in quel Lazio-Genoa non sappiamo cosa gli sia passato per la testa trasformando la professionalità e il calcio in un esecuzione del tutto personale.
Lascio da parte la mia voglia di scrivere senza mettermi dalla parte del giusto o da quella dello sbaglio con un Bentornato all’Olimpico Merda, spero che ci lasci le gambe!.

Leggi anche:   Lazio-Fiorentina: la formazione ufficiale
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement