Al termine di Lazio – Juventus, Mattia Zaccagni è intervenuto ai microfoni di Dazn. Un’intervista a caldo dopo la strepitosa vittoria in Lazio – Juventus:
“Siamo veramente contenti, stasera era importante e abbiamo risposto benissimo sul campo per la classifica. Magari in altre situazioni soffrivamo di più ma stasera siamo stati negli ultimi minuti schiacciati e comunque abbiamo subito poco, è un gran passo avanti. 10 gol o secondo posto, qual è il più bello? Sono bellissimi entrambi ma il secondo posto vale di più. Luis Alberto? Ieri in allenamento è successa un’azione simile, Luis me l’ha data di tacco ugualmente e il difensore l’ha intercettata, mentre oggi è risuscita perfettamente e mi ha dato una palla strepitosa. Esultanza? L’avevamo già fatta in passato e l’abbiamo rifatta oggi. E’ difficilissimo ora, ci sono tante squadre lì, basta perdere qualche punto che subito hai qualche avversario addosso. Quanti gol voglio fare ancora? Ora sono 10 e non voglio fermarmi, mi piace migliorarmi e voglio continuare su questa strada. La dedico a Chiara alla mia compagna”.
La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.