Connect with us

News

Mattia Zaccagni elogia Ivan Provedel per il Gol all’Ultimo Minuto

Published

on

Parole chiave ottimizzate per Rank Math:

Mattia Zaccagni, centrocampista della Lazio, ha condiviso la sua ammirazione per il gol straordinario all’ultimo minuto realizzato da Ivan Provedel contro l’Atletico Madrid. Dopo la partita, Zaccagni ha rilasciato un’intervista a Lazio Style Channel.

Zaccagni ha iniziato elogiando Provedel per il suo eccezionale gol: “Ivan stasera ci ha regalato una grande emozione, si vedono raramente, è stato fantastico per il momento visto che è venuto giù lo stadio e anche per il gesto tecnico.”

Ha poi raccontato i momenti che hanno portato al gol spettacolare: “Ero incredulo, prima c’era stato un angolo e Ivan aveva fatto gesti alla panchina per chiedere quanto mancasse e poi è andato sull’angolo dopo.”

Infine, Zaccagni ha sottolineato l’eccezionale prestazione della squadra in generale: “Abbiamo fatto una grandissima partita sia sotto l’atteggiamento che dal punto di vista tecnico.”

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.