Connect with us

Intervista

Mattia Zaccagni elogia Ivan Provedel per il Gol all’Ultimo Minuto

Published

on

lazio atletico madrid

Mattia Zaccagni, centrocampista della Lazio, ha condiviso la sua ammirazione per il gol straordinario all’ultimo minuto realizzato da Ivan Provedel contro l’Atletico Madrid. Dopo la partita, Zaccagni ha rilasciato un’intervista a Lazio Style Channel.

Zaccagni ha iniziato elogiando Provedel per il suo eccezionale gol: “Ivan stasera ci ha regalato una grande emozione, si vedono raramente, è stato fantastico per il momento visto che è venuto giù lo stadio e anche per il gesto tecnico.”

Ha poi raccontato i momenti che hanno portato al gol spettacolare: “Ero incredulo, prima c’era stato un angolo e Ivan aveva fatto gesti alla panchina per chiedere quanto mancasse e poi è andato sull’angolo dopo.”

Infine, Zaccagni ha sottolineato l’eccezionale prestazione della squadra in generale: “Abbiamo fatto una grandissima partita sia sotto l’atteggiamento che dal punto di vista tecnico.”

Sostieni Since1900. Il nostro portale è autogestito da tifosi biancoceleste e cerchiamo uno sponsor per aiutarci a rimanere Online
Continua la Lettura
Advertisement