Connect with us

News

Luis Alberto: ” Questa è la partita della ripartenza!”

Published

on

lazio feyenoord luis alberto

Dopo Lazio-Atletico Madrid, Luis Alberto, centrocampista della Lazio, ha condiviso le sue impressioni sulla partita e sul gol spettacolare di Ivan Provedel durante un’intervista con Sky Sport.

Luis Alberto ha commentato il pareggio come se fosse una vittoria: “È un pareggio che vale tanto, come una vittoria. Abbiamo meritato con una bella gara d’intensità. Abbiamo fatto bene l’approccio e abbiamo preso un gol un po’ così, in questo momento va tutto così. La squadra è stata con la testa nel match. Ci abbiamo provato fino alla fine e il calcio prima o poi ti dà. Con il gol del portiere è ancora più bello.”

Riguardo al gol di Provedel, Luis Alberto ha rivelato: “Il portiere vede tutto da dietro. Mi conosce bene e sapeva che sarebbe andata in quello spazio. Ha fatto un bellissimo gol.”

Infine, Luis Alberto ha sottolineato l’importanza di questa partita e il desiderio di continuare a migliorare: “Volevo fare bene per la squadra e per me. Sono due anni che ci siamo fatti un culo così per essere qui. Dobbiamo aggiustare qualcosa, ma questa è la partita della ripartenza. Sabato serve la testa giusta e l’obiettivo è vincere.”

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.