Connect with us

News

Ivan Provedel: ” Gioia? Penso di non rendermene ancora conto…”

Published

on

ivan provedel

Ivan Provedel, il portiere della Lazio, è l’uomo a sorpresa della Champions League dopo il suo gol all’ultimo minuto contro l’Atletico Madrid. Dopo la partita, ha commentato l’evento epico a Sky Sport.

Provedel ha raccontato i momenti cruciali del gol dicendo: “Nei minuti finali c’era tanta confusione, non sono riuscito a comunicare con la panchina ma avevo capito quanto mancasse. Mi avevano detto quanto mancava e ho capito che restavano 30 secondi. Quindi sono andato.”

Riguardo alla gioia per il gol e l’importanza della partita, ha aggiunto: “La gioia? Penso ancora di non rendermene conto. Lo farò più avanti. Il calcio nelle cose belle e brutte è rapido e veloce. Noi sabato giochiamo in campionato dove stiamo facendo male. Oggi me la godo. Abbiamo fatto un punto, non tre e con il Monza bisogna vincere.”

Infine, Provedel ha scherzato sulla battuta di Immobile prima del calcio di punizione: “Un gol anche bello… Ho studiato Immobile per fare una battuta. Luis di solito la mette sul secondo. Ho detto speriamo che la metta lì.”

Quando gli è stato chiesto se preferiva questo gol o uno dei suoi precedenti, ha concluso: “Non c’è classifica. Sono due grandi gol per importanza. Sono due annate importanti e che hanno un grande significato per me.”

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.