Connect with us

News

Provedel fa crollare l’Olimpico di Roma e sigla il pareggio in Lazio – Atletico Madrid

Published

on

ivan provedel

La Lazio ha ottenuto un pareggio incredibile all’ultimo respiro contro l’Atletico Madrid in una partita emozionante di Champions League. La squadra di Sarri ha dovuto ringraziare il suo portiere, Provedel, per aver salvato il risultato su Lino e aver trovato il pareggio all’ultimo minuto su un cross perfetto di Luis Alberto.

La partita ha visto l’Atletico Madrid passare in vantaggio dopo mezz’ora di gioco con un tiro sporco di Barrios, deviato in porta da Kamada. Nonostante questo, la Lazio non ha mollato e ha sfiorato più volte il pareggio con Immobile e Cataldi in particolare. Griezmann e Morata non sono riusciti a chiudere il match, e all’ultimo secondo utile è stato Provedel in proiezione offensiva a pareggiare il match con una testa precisa.

Ecco un riassunto della partita:

Primo Tempo – La Lazio è partita aggressiva e ha cercato di sfruttare le accelerazioni di Immobile. Il centrocampo ha lavorato bene, con Kamada che ha impegnato Oblak con un tiro dalla distanza. La Lazio è stata pericolosa anche su calcio d’angolo, ma il colpo di testa di Romagnoli è uscito fuori. L’Atletico Madrid è passato in vantaggio dopo mezz’ora con un tiro sporco di Barrios, deviato da Kamada.

Secondo Tempo – La Lazio è rientrata in campo con lo stesso atteggiamento, ma sono stati gli spagnoli a iniziare meglio. La Lazio ha avuto un’occasione clamorosa su uno svarione difensivo ospite, ma Immobile ha calcato male e Oblak ha fatto un grande intervento. Entrambe le squadre hanno avuto opportunità da una parte all’altra, ma nessuna è riuscita a segnare.

Sarri ha fatto alcune sostituzioni, ma la fortuna sembrava ancora sfavorevole alla Lazio. Tuttavia, all’ultimo secondo utile, Luis Alberto ha crossato e Provedel, il portiere della Lazio, ha pareggiato il match di testa.

La Lazio inizia la Champions League con un pareggio più che meritato contro una squadra forte come l’Atletico Madrid. È stata una partita emozionante che ha tenuto i tifosi con il fiato sospeso fino all’ultimo istante.

LAZIO-ATLETICO MADRID 1-1

Marcatori: 24` Barrios (A), 90’+4′ Provedel (L)

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Pellegrini (37` Lazzari); Kamada (61` Guendouzi), Vecino (76` Cataldi), Luis Alberto; Felipe Anderson (61` Isaksen), Immobile, Zaccagni (76` Pedro).

A disp.: Sepe, Renzetti, Casale, Hysaj, Gila, Rovella, Castellanos.

All.: Maurizio Sarri

ATLETICO MADRID (5-3-2): Oblak; Molina, Witsel (74` Correa), Savic, Lino (79` Riquelme), Hermoso; Barrios (46` Gimenez), Saul Ninguez, Marcos Llorente; Griezmann, Morata.

A disp.: Grbic, Antonio Gomis, Azpilicueta, Galan, Kostis, El Jebari, Calatrava, Guerrero.

All.: Diego Pablo Simeone

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.