Connect with us

News

Lazio vs Atletico Madrid: Le formazioni Ufficiali!

Published

on

Supercoppa Italiana Inter vs Lazio Formazioni Ufficiali Anticipazioni Semifinale Al-Awwal Stadium

Sono tornati i riflettori sulla Champions League, e la Lazio si prepara ad affrontare l’Atletico Madrid nella prima giornata della fase a gironi. Sarri e Simeone hanno studiato attentamente le formazioni migliori per questa delicata sfida. Ecco le scelte ufficiali:

Formazioni Ufficiali:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Pellegrini; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri. A disposizione: Sepe, Renzetti, Lazzari, Gila, Casale, Hysaj, Guendouzi, Rovella, Cataldi, Isaksen, Castellanos, Pedro.

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Witsel, Hermoso; Molina, Llorente, Barrios, Saul, Lino; Morata, Griezmann. All.: Simeone. A disposizione: Grbic, Gomis, Gimenez, Azpilicueta, Galan, Kostis, Cala, Riquelme, Guerrero, Correa, El Jebari.

Sarri ha schierato la Lazio con un 4-3-3, con Immobile in avanti supportato da Felipe Anderson e Zaccagni. Nel centrocampo, spiccano Kamada, Vecino, e Luis Alberto. La difesa è composta da Marusic, Patric, Romagnoli, e Pellegrini, con Provedel in porta.

Simeone risponde con un 3-5-2 per l’Atletico Madrid, schierando Morata e Griezmann in attacco. Il centrocampo vede Molina, Llorente, Barrios, Saul, e Lino. La difesa è formata da Savic, Witsel, e Hermoso, con Oblak come portiere.

La tensione è palpabile all’Olimpico di Roma, e entrambe le squadre sono pronte a lottare per i tre punti in questa partita di apertura della Champions League. Sarà una sfida entusiasmante, e i tifosi non vedono l’ora di vedere le loro squadre in azione.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.