Nel post partita di Como-Lazio, anche Matias Vecino ha espresso il proprio pensiero in conferenza stampa, evidenziando i progressi della squadra e il coinvolgimento dei giocatori da parte di mister Marco Baroni. "Io cerco di adattarmi a tutto ciò che ci chiede il mister. Ho ricoperto tutti i ruoli a centrocampo e devo dire che mi sto divertendo. Si sta creando qualcosa di positivo e Baroni coinvolge tutti: ognuno sente il proprio ruolo in campo, e questo è fondamentale per i risultati. Stiamo dimostrando un entusiasmo e una fame che ci portano a questo livello, e la fiducia dei tifosi cresce con ogni partita.” Vecino sottolinea l’importanza di mantenere alta la concentrazione e l’obiettivo delle prime quattro posizioni: “All'inizio dell'anno le aspettative erano più basse, ma ci siamo evoluti grazie alla coesione e all'atteggiamento propositivo che ora ci caratterizza. Lunedì ci aspetta una partita importante, e dobbiamo continuare su questa strada.”

Sono tornati i riflettori sulla Champions League, e la Lazio si prepara ad affrontare l’Atletico Madrid nella prima giornata della fase a gironi. Sarri e Simeone hanno studiato attentamente le formazioni migliori per questa delicata sfida. Ecco le scelte ufficiali:

Formazioni Ufficiali:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Pellegrini; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri. A disposizione: Sepe, Renzetti, Lazzari, Gila, Casale, Hysaj, Guendouzi, Rovella, Cataldi, Isaksen, Castellanos, Pedro.

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Witsel, Hermoso; Molina, Llorente, Barrios, Saul, Lino; Morata, Griezmann. All.: Simeone. A disposizione: Grbic, Gomis, Gimenez, Azpilicueta, Galan, Kostis, Cala, Riquelme, Guerrero, Correa, El Jebari.

Sarri ha schierato la Lazio con un 4-3-3, con Immobile in avanti supportato da Felipe Anderson e Zaccagni. Nel centrocampo, spiccano Kamada, Vecino, e Luis Alberto. La difesa è composta da Marusic, Patric, Romagnoli, e Pellegrini, con Provedel in porta.

Simeone risponde con un 3-5-2 per l’Atletico Madrid, schierando Morata e Griezmann in attacco. Il centrocampo vede Molina, Llorente, Barrios, Saul, e Lino. La difesa è formata da Savic, Witsel, e Hermoso, con Oblak come portiere.

La tensione è palpabile all’Olimpico di Roma, e entrambe le squadre sono pronte a lottare per i tre punti in questa partita di apertura della Champions League. Sarà una sfida entusiasmante, e i tifosi non vedono l’ora di vedere le loro squadre in azione.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900