Home News Lazio Marotta-Nedved: scontro a distanza: “Lui veniva dalla Lazio, io tifo Varese”

Marotta-Nedved: scontro a distanza: “Lui veniva dalla Lazio, io tifo Varese”

928
0

Marotta e Nedved scontro a distanza a suon di frecciatine

Marotta e Nedved da colleghi ad avversari. Inter-Juventus prosegue anche fuori dal campo dove Nedved in una dichiarazione ha detto che Marotta non fosse del tutto Juventino ( per il passaggio a Milano).

Una risposta che arriva non tardiva ai microfoni sportivi dal diretto interessato:

“Io sono un tifoso del calcio, è una malattia, con passione, tifo, insieme di valori. Ho frequentato da piccolo i campi di allenamento del Varese e da lì mi sono innamorato del calcio e quindi delle squadre nelle quali ho lavorato. Per me è una professione, seguo con particolare attenzione le gesta dei giocatori e spero sempre sia contento nella squadra che guido. L’uscita di Pavel, che a sua volta veniva dalla Lazio, è legata al suo essere spontaneo. Il concetto è che non si può pretendere che il dirigente, l’allenatore o il giocatore abbia una fede. Io tifo Varese. Ritengo che la professionalità conti”.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!