Marchetti torna a parlare di Lazio e lancia una frecciatina a Lotito

Federico Marchetti ai microfoni del Secolo, frecciatina a Lotito

Dopo mesi di silenzio e qualche saluto, Federico Marchetti torna a parlare del suo trascorso alla Lazio specialmente gli ultimi periodi. Ai microfoni del Secolo, il portierone ormai in forza al Genoa racconta gli ultimi istanti con la casacca biancoceleste lanciando anche una frecciatina a Claudio Lotito.

«Dopo gli Europei del 2016 non ero più nei piani della Lazio, ma Inzaghi mi aveva convinto a restare. Probabilmente ho sbagliato, ormai ero di troppo e se in un matrimonio viene meno la fiducia meglio separarsi. Lì ho vissuto sei anni, non sei mesi. Lotito è bravissimo nel far andare bene il club, ma umanamente mi sarei aspettato altro».

DERBY – «Quando sono arrivato a Roma la Lazio non lo vinceva da un po’ e il primo lo abbiamo vinto con gol di Klose. Speriamo accada lo stesso qui…».

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 4071 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!