Connect with us

News

Manuel Lazzari: ” Il Bologna ha un rendimento importante….”

Published

on

atletico madrid lazio

Alla vigilia di Bologna-Lazio, Manuel Lazzari è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio.

Bologna e zona Champions

“È una partita difficile, giochiamo contro una squadra che negli ultimi ed sta avendo un rendimento importante, ha battuto l’Inter, il campo è ostico, dovremo essere pronti fisicamente e mentalmente per evitare di incappare in una sconfitta. La gara di Napoli ci ha lasciato positività, ora la classifica in zona Champions è molto corta, ci sono squadre forti e ce la giocheremo fino alla fine. Domani dovremo conquistare tre punti fondamentali nel nostro campionato”.

Compattezza

Ora siamo più compatti, è vero che segniamo meno ma continuiamo a costruire tanto, siamo forse meno lucidi sotto porta ma prima o poi torneremo a trovare maggiormente la via del gol. Stiamo subendo meno, lavoriamo di squadra senza palla, continuiamo a lavorare a testa bassa”.

Lazio-AZ

“La gara di martedì ha visto i nostri avversari segnare due volte con tre tiri, purtroppo non siamo riusciti a marcare di più, le gare europee sono sempre loro complicate, l’Europa è completamente diversa dalla Serie A, ma ora dobbiamo preparaci bene alla prossima sfida contro una squadra fisica come il Bologna”.

Conoscenza del gioco del Bologna

Abbiamo giocato poco tempo fa in Coppa Italia con il Bologna: i felsinei si chiudono bene e concedono poco, sono cresciuti tanto nelle ultime settimane. Il Bologna rappresenta un ostacolo importante ma noi abbiamo un obiettivo ancor più grande e cercheremo di dare il massimo”.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.