Connect with us

News

Bologna Lazio: il dato dei biglietti venduti, Bolgia biancoceleste

Published

on

biglietti venduti bologna lazio

Nella rassegna stampa di oggi si è parlato anche della prossima sfida di Bologna-Lazio. Arrivano i dati dalla biglietteria con uno stadio che avrà oltre 25 mila tifosi ad assistere al match. Il record di presenze di questo impianto è di 28.317 tifosi che hanno assistito a Bologna-Inter..

Una soglia facilmente raggiungibile con i biglietti ancora in vendita. Per quanto riguardano i biglietti venduti ai biancocelesti per il settore ospiti, si parlano di 4000 tifosi che invaderanno Bologna dalla Capitale. Il Bologna ha dovuto aprire un altro settore dopo che ha visto polverizzare i circa 1000 biglietti messi in vendita nel settore ospiti in pochissime ore.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Intervista

Cassano contro la Roma e Mourinho: ” Sono il male del calcio “

Published

on

cassano mourinho

Intervenuto alla Bobo TV Antonio Cassano spara a zero sulla sua ex squadra e contro Mourinho. Il tutto per il comportamento che ha assunto la Roma da quando il portoghese è subentrato nella panchina giallorossa. Da inizio campionato sono state molte le risse con i giallorossi, le scene da film del tecnico a bordocampo ed il nervosismo tanto da portare un commento da parte degli arbitri: “Siete inarbitrabili…”

Ecco le parole dell’ex attaccante giallorosso:

“Risse, casini, manate… Di cosa stiamo parlando? Tutta la panchina entra in campo.Questo è la vergogna del calcio italiano. Potrà anche arrivare seconda, ma Mourinho da quando è arrivato non ha mai dato nulla, sta facendo di male in peggio. La Lazio ha provato a proporre la sua idea di gioco mentre la Roma e Dybala mi hanno fatto tenerezza”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza