Connect with us

News

Lotito fissa i premi per la vittoria di Conference e qualificazione Europea

Published

on

lotito immobile

Nella rassegna stampa di oggi, si parla del presidente biancoceleste Claudio Lotito che sta per prefissare gli obiettivi stagionali con dei Bonus.

Il primo obiettivo è quello della vittoria della Conference League. Un bonus che sembrerebbe in trattativa già da prima della sconfitta contro l’AZ Alkmaar e la rosa biancoceleste dovrà ribaltare il risultato in Olanda.

Nella lista dei bonus ci sarà anche la qualificazione in Champions League o Europa League. Per spronare i suoi giocatori a completare e ricevere questi compensi extra però, andrà trovato un accordo collettivo e dovrà essere deposita nero su bianco in Lega. Non si conoscono ancora le cifre della ricompensa in caso di raggiungimento ma sicuramente i 3 premi andranno a scalare di valore: qualificazione Champions, Vittoria Conference League ed infine Qualificazione Europa League,

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.