Connect with us

News

Stefano Rapone insulta in diretta la Mamma dei Laziali: scoppia la polemica

Published

on

Insulto in diretta da parte di Stefano Rapone alle mamme dei tifosi biancocelesti. L’accaduto è avvenuto nel programma Stasera c’è Cattelan in onda su Rai Due. Un’uscita infelice da parte di questo pseudocomico che si è portato contro l’intera tifoseria biancoceleste.

La frase incriminata è arrivata sui cori da Stadio: ” I cori da stadio dovranno essere più inclusivi e rispettosi. Per cui sentiremo cantare i brani come la mamma del laziale è una sex worker“.

Sono bastati pochi minuti per far diventare quest’uscita infelice virale con il popolo biancoceleste che ha subito insultato Rapone. Il conduttore ha cercato di smorzare i toni precisando che ” Laziale stava meglio in metrica, non è una presa di posizione “.

Insulti e minacce arrivano sotto al profilo dell’artista con appuntamenti e sit-in quando farà uno spettacolo nella Capitale. Che poi francamente, chi cazzo è Stefano Rapone?

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Bianchessi dice addio alla Lazio: il ringraziamento della società

Published

on

bianchessi lazio

Nelle scorse settimane la Lazio ha ricevuto le dimissioni di Mauro Bianchessi. Il direttore del settore giovanile ha voluto riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia. Ecco il ringraziamento della società biancoceleste:

“Nelle scorse settimane il direttore del settore giovanile Mauro Bianchessi aveva manifestato la volontà di riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia e, di conseguenza, di porre termine con anticipo al suo impegno contrattuale con la S.S. Lazio.

Rispettando il suo desiderio, la S.S. Lazio lo ringrazia per il lavoro svolto con professionalità, dedizione e impegno da luglio 2017 ad oggi.

L’attuale dirigenza, che al momento sovraintende le attività della Lazio Primavera e di Lazio Women, subentrerà quindi da subito nelle funzioni relative anche al settore giovanile, in attesa che nei prossimi giorni si definisca e si completi l’organigramma del comparto”.

Il direttore del Settore Giovanile della S. S. Lazio, Mauro Bianchessi ha reso nota una lettera con la quale annuncia la decisione, condivisa con il Club, di anticipare la sua uscita:

“Per sopraggiunti impegni personali, dal 1° aprile, di comune accordo con il presidente, sen. Claudio Lotito, al quale va tutta la mia stima, riconoscenza, gratitudine e affetto, comunico che non sarò più presente a Formello in qualità di direttore responsabile del Settore Giovanile maschile e femminile. Dal 1° maggio 2023 andrò comunque in pensione. Ringrazio tutti i miei fantastici collaboratori, i tecnici, gli impiegati, tutti i calciatori e le loro famiglie per questi anni straordinari trascorsi insieme. Auguro alla Società e alla “famiglia” Lazio, tutto il meglio.
Con affetto e riconoscenza.
Mauro Bianchessi”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza